Amadeus in lacrime, arriva la sconfitta più pesante per lui: “Ci penso ancora”

Amadeus si è mostrato distrutto sulla sua seguitissima Instagram. Per il conduttore arriva la sconfitta più pesante. Il retroscena è clamoroso.

Durante il Festival di Sanremo 2023, Amadeus è sbarcato sui social con un profilo Instagram personale. Sì perché il conduttore c’era già sui social, ma con un account congiunto con la moglie Giovanna Civitillo. “Amadeussonoio”, il nome della pagina che in pochissimo tempo ha raggiunto ben 1,8milioni di follower.

Amadeus: dispiacere totale, triste retroscena
Amadeus – (Instragram @amadeusofficial) – Yeslifemagazine.it

Nato a Ravenna nel 1962, all’anagrafe Amedeo Umberto Rita Sebastiani, i suoi esordi sono come disc jockey. Ben presto poi debutta sulla scena televisiva, passando da Rai a Mediaset, e diventando uno dei conduttori più amati del Bel Paese. Dal 2020 guida il Festival di Sanremo, vestendo i panni di direttore artistico e presentatore. Da anni è legato a Giovanna Civitillo, conosciuta nell’ambito della trasmissione de “L’Eredità”, format in cui lui conduce e lei invece è tra le showgirl. I due danno alla luce il Josè Alberto, per poi sposarsi. Si tratta delle seconde nozze per Amadeus, in precedenza legato a Marisa Di Martino, con la quale ha avuto la figlia Alice, oggi laureata in moda.

Il noto presentatore approdato da poco con un suo profilo Instagram personale, non ha ancora condiviso molti post, visto che è proprio una novità: ci sono alcune foto ricordo dall’ultimo Sanremo, che il 60enne ha guidato in modo magistrale per la quarta volta di fila. Di recente è apparso un nuovo scatto, che questa volta tuttavia non lo ritrae così sorridente. Purtroppo per il presentatore è arrivata un’amara sconfitta, che lo ha segnato nel profondo, non riuscendo a dimenticarselo.

Amadeus: momento di sconforto, amara sconfitta

Occhioni tristi, quasi lucidi, espressione basita, sguardo spento. Così Amadeus è apparso nel suo ultimo post Instagram. Si tratta di uno scatto da cui emerge quanto sia finito nello sconforto più totale.

Amadeus, sconvolto: il retroscena
Amadeus – (Instragram @amadeusofficial) – Yeslifemagazine.it

“Ripensando alla sconfitta dell’Inter di ieri sera”, le parole che si leggono nella didascalia al post di Amadeus. Parole in cui si percepisce il grande sconforto del conduttore, tifoso dell’Inter, per via della sconfitta della sua squadra del cuore.

Tantissimi i commenti sotto al post in sostegno del conduttore: molti interisti comprendono bene le sensazioni vissute in queste ore da Amadeus, provando come lui lo stesso dispiacere per quanto accaduto. D’altronde quando si tifa per una squadra, non si può che credere totalmente in lei: se le sue vittorie riempono di cuore di felicità, quando arriva una sconfitta è sempre un gran dispiacere.

Impostazioni privacy