Uomini e Donne, battuto ogni record immaginabile: hanno toccato quota 1.200!

A “Uomini e Donne” è stato battuto ogni record immaginabile! Erano in 1.200, e tutte per un solo uomo: le anticipazioni dalla registrazione di sabato 18 marzo lasciano senza fiato

Gli aggiornamenti dall’ultima registrazione di “Uomini e Donne”, a seguito della pausa imposta nella giornata di venerdì 17 marzo, parrebbero aver compensato la mancata messa in onda della trasmissione.

Uomini e Donne registrazione 18 marzo
Uomini e Donne, Maria De Filippi scioccata (Yeslifemagazine)

Il dating show, rimasto a corto di puntate da trasmettere, ha ceduto il posto al pomeridiano di “Amici” nell’ambito dell’appuntamento conclusivo della settimana. Ora che le registrazioni sembrerebbero aver ripreso il consueto corso, i telespettatori potrebbero presto ritrovarsi a fare i conti con colpi di scena davvero imprevisti.

La novità più sconvolgente di tutte, a ben giudicare, è quella comunicata dalla conduttrice in persona nel corso della puntata di sabato 18 marzo, che vedremo verosimilmente in onda proprio quest’oggi. A “Uomini e Donne”, come illustrato da Maria De Filippi, sarebbe stato battuto ogni record immaginabile: hanno telefonato in 1.200, e tutte per un solo uomo!

Uomini e Donne, battuto ogni record immaginabile: 1.200 corteggiatrici scendono per lui!

Luca Daffrè, ultimo arrivato del trono classico, avrebbe battuto ogni record immaginabile, superando persino il precedente risultato conseguito dal collega Fabio Colloricchio. La novità sbalorditiva che lo riguarda, più nello specifico, è stata annunciata da Maria De Filippi stessa nell’ambito della registrazione di sabato 18 marzo.

Luca Daffrè
Il tronista Luca Daffrè (Instagram) – Yeslife Magazine.it

La conduttrice, richiamando le attenzioni sul nuovo tronista del dating show, ha fornito delle cifre che definire impressionanti è assolutamente limitativo. Per Luca, in particolare, avrebbero telefonato ben 1.200 corteggiatrici disposte a scendere le scale per conoscerlo. La redazione, come era logico che accadesse, ha chiesto a Daffrè di selezionare soltanto 50 giovani donne da far arrivare in studio.

Con una cifra a tal punto elevata di pretendenti, Luca ha persino superato il record di corteggiatrici messo a segno da Fabio Colloricchio ormai parecchi anni fa. Durante la stagione 2014/15 del format, quando il bellissimo Fabio ricopriva il ruolo di tronista, telefonarono infatti ben 900 corteggiatrici per tentare di strappare un’esterna a Colloricchio, che lasciò il programma al fianco di Nicole Mazzocato.

Fabio Colloricchio trono
L’ex tronista Fabio Colloricchio (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Luca Daffrè, tuttavia, è riuscito persino a scansare il ricordo del sensualissimo argentino. Le 50 corteggiatrici che avranno l’opportunità di conoscerlo, se non altro, possono ritenersi fortunate. Il tronista, infatti, le ha selezionate a partire da un ventaglio di possibilità di gran lunga più ampio.

Impostazioni privacy