Harry e Meghan, cambiamento di vita epocale: allargano la famiglia, l’indiscrezione fa il giro del mondo

Harry e Meghan sono al centro dell’ennesima indiscrezione: i duchi ribelli sembrano allargare la loro famiglia. La novità bomba è al centro del gossip a livello globale.

I Duchi ribelli sono di nuovo al centro dei riflettori. Dopo i gossip serrati sul fatto che sono stati sfrattati dal Frogmore Cottage per via di una drastica decisione di Re Carlo, arriva un colpo di scena clamoroso che li vede protagonisti. Una novità bomba che sta facendo il giro del mondo.

Harry e Meghan: la novità clamorosa
Harry e Meghan – (Credits: Facebook @Meghan, Duchess of Sussex) – Yeslifemagazine.it

Dopo la notizia dello sfratto, a colpire come il Re Carlo abbia comunque invitato il figlio e la nuora alla sua cerimonia ufficiale di incoronazione in programma il prossimo sei maggio. Si tratta dell’evento dell’anno per la Royal Family: articolato in tre giornate, la lista degli invitati comprende duemila reali tra cui appunto i Sussex, che sembra che andranno all’evento. Tuttavia se si sposteranno nel Regno Unito ormai non potranno più contare né sulla protezione delle guardie reali, né sulla casa dove stare, visto che sono stati sfrattati dal Frogmore Cottage, dimora vicino a Palazzo, donatagli dalla Regina Elisabetta in occasione delle loro nozze nel 2018.

Harry e Meghan: notizia pazzesca, new entry in arrivo nelle loro vite

A spostare il focus dalle faide tra i Sussex e la Royal Family è una novità pazzesca. Si tratta del fatto che i Duchi starebbero per allargare la loro famiglia.

Harry e Meghan – (Credits: Facebook @Meghan, Duchess of Sussex) – Yeslifemagazine.it

Secondo il gossip diffusosi a livello globale, Meghan sarebbe incinta del terzo figlio. Già genitori di Archie e Lilibet, di recente battezzata in California, nata solo due fa, darebbero alla luce per ancora una volta a un figlio.

Stando alle indiscrezioni diffuse a livello globale, la famiglia dei Duchi sarebbero in attesa di un nuovo bebè che questa volta non avrebbero cercato. Anzi quando il test di gravidanza è risultato positivo, la coppia è rimasta senza parole: in questo momento fare un figlio non era nei loro piani.

Inoltre la Makrle nelle ultime apparizioni si è mostrata con un look total black, scatenando i tabloid su come desiderasse nascondere il pancino in crescita. Se la coppia non ha ufficializzato ancora nulla, per alcuni sarebbero pronti a confermare la notizia combinazione a maggio, proprio il mese dell’incoronazione del Re. Che vogliano ancora una volta catalizzare l’attenzione, mettendo in secondo piano la Royal Family?

Impostazioni privacy