Uomini e Donne, Maria smaschera il “gioco” di Carola: come l’ha presa Federico

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi smaschera la logica della corteggiatrice Carola Carpanelli: il tronista Federico Nicotera ha reagito in un modo inaspettato

Dopo oltre una settimana di assenza, “Uomini e Donne” è tornato a deliziare gli spettatori di Canale Cinque che, dal giorno della morte di Maurizio Costanzo, chiedevano a gran voce il ritorno dei loro beniamini in tv.

federico esterne carola
Federico Nicotera e Carola Carpanelli (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

La puntata di lunedì 6 marzo non è stata altro che la prosecuzione dell’appuntamento andato in onda giovedì 23 febbraio (l’ultimo prima che la notizia della scomparsa del giornalista arrivasse a sconvolgere la programmazione). Al centro studio, il pubblico ha nuovamente ritrovato il tronista Federico Nicotera alle prese con Carola e Alice.

Oggetto della discussione, per l’ennesima volta, sono state le attenzioni che il 25enne romano avrebbe riservato alla Carpanelli, che in quest’ultima fase del suo percorso televisivo ha spesso manifestato la volontà di abbandonare il programma.

A tentare di spiegare i ragionamenti di Carola – che nessuno, tra i presenti in studio, sembrava comprendere – è stata proprio la conduttrice in persona. Maria De Filippi, con pazienza e perspicacia, ha illustrato al pubblico come funzionerebbe la logica della corteggiatrice più imprevedibile di questa annata.

Uomini e Donne, Maria smaschera il “gioco” di Carola: come l’ha presa Federico Nicotera

Maria De Filippi, che pur ha ripreso Carola parecchie volte, nel corso della puntata di quest’oggi è parsa prendere le difese della pretendente. Mentre Gianni Sperti continuava a sottolineare quanto la Carpanelli, col suo comportamento, stesse risultando infantile, la conduttrice ha tentato di spiegare il “gioco” che la giovane starebbe mettendo in atto.

Carola Carpanelli quanti anni ha
Carola Carpanelli (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

La presentatrice, nell’atteggiamento di Carola, avrebbe letto semplicemente il timore di perdere di vista le proprie priorità a fronte di un rapporto che, allo stato attuale, non le starebbe dando nessuna certezza. La corteggiatrice stessa, d’altra parte, ha ammesso di non aver conseguito i risultati sperati nel corso degli ultimi esami, proprio perché la sua mente era distratta dal percorso in tv.

Lei ha delle priorità che in questo momento sta mettendo da parte per Federico” ha spiegato la De Filippi, cercando di far ragionare Sperti che, all’opposto, continuava a criticare il comportamento della Carpanelli. “Dato che questo percorso non le dà certezze, lei col suo comportamento cerca di far sì che Federico si allontani” ha proseguito la presentatrice, mentre Carola la ringraziava con gli occhi per il supporto ricevuto.

Secondo la padrona di casa, l’atteggiamento assunto dalla pretendente sarebbe lampante. La Carpanelli, che non riuscirebbe a rinunciare al rapporto con il tronista, starebbe facendo di tutto pur di far sì che sia Federico ad allontanarsi da lei. Questa, a detta della conduttrice, è l’unica arma che Carola avrebbe a disposizione per tentare di riprendere il controllo della sua vita, che Nicotera avrebbe stravolto da cima a fondo.

Federico Nicotera quando sceglie
Federico Nicotera (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Il tronista, dal conto suo, si è mostrato estremamente comprensivo nei confronti della corteggiatrice che parrebbe avergli stregato il cuore. Quando si è trattato di ballare, non a caso, Federico ha scelto proprio la Carpanelli. Un ulteriore segnale del fatto che il tronista, oramai, avrebbe superato qualunque tipo di astio nei suoi confronti.

Impostazioni privacy