Chiara Ferragni ancora lontana da Fedez: nella FOTO di famiglia manca solo il rapper

Chiara Ferragni è ancora al centro dei riflettori per la sua presunta crisi con Fedez. A far discutere uno scatto che vede la famiglia dell’imprenditrice digitale al completo, ma senza tuttavia il marito. 

Coppia più social in assoluto, Chiara Ferragni e Fedez nelle ultime settimane sono al centro del gossip per via della loro presunta crisi.

Chiara Ferragni: ancora lontana da Fedez
Chiara Ferragni – Instagram – Yeslifemagazine.it

Dopo il Festival di Sanremo, dove l’influencer ha vestito i panni di co-conduttrice e il rapper di ospite, le cose tra di loro sembrano non essere più le stesse. Il bacio tra Rosa Chemical e Fedez ha destabilizzato l’imprenditrice digitale che ha fatto una piazzata dietro le quinte, secondo alcuni voci.

Da quel momento Ferragni e Fedez non si sono praticamente più mostrati insieme. Sui social lei ha continuato a postare foto, mostrando i suoi look per la Milano Fashion Week 2023, ma del marito nessuna traccia. Solo in una storia sono apparse le sue mani vicine a quelle di lui. Il rapper dal canto suo è quasi sparito se non per apparire in alcune stories in condizioni di grande difficoltà, non riuscendo bene a parlare per via di un problema di balbuzia.

A rincarare la dose le indiscrezioni diffuse da Fabrizio Corona secondo cui la condizione del cantante sarebbe dettata dalla volontà dell’imprenditrice digitale di chiedergli il divorzio. Ma subito il rapper meneghino ha chiarito come stiano le cose, sottolineando come la moglie sia al suo fianco in questo periodo così difficile.

Messaggi fra loro contrastanti, che non riescono a far emergere la verità su come stiano davvero le cose tra i due.

Chiara Ferragni, dolcissima con i figli: ma manca Fedez

Secondo alcune voci Chiara e Federico starebbero passando il fine settimana immersi nella natura al fianco dei lori figli, stemperando le voci di una presunta crisi nera.

Chiara Ferragni: lontana da Fedez
Chiara Ferragni – Instagram – Yeslifemagazine.it

Ma a far pensare il contrario è un recente scatto dalle cremonese condiviso nelle stories di Instagram in cui si mostra con i suoi amati figli, Leone e Vittoria. Il quadretto familiare è idilliaco se non fosse che c’è un grande assente: Fedez.

Se non c’è la crisi come alcuni ipotizzano, come mai i due non si mostrano più insieme sui social? Per alcune tesi la coppia starebbe orchestrando una messa in scena a fini di marketing, per altri invece sarebbero davvero ai ferri corti. C’è chi crede all’ipotesi di Corona: per l’ex re dei paparazzi ormai la Ferragni vorrebbe dare il ben servito al marito, che avrebbe avuto un tracollo psicologico per il drammatico epilogo.

Impostazioni privacy