Da Uomini e Donne ai provini per “Mare Fuori”: la ‘fine’ del noto cavaliere

A “Uomini e Donne” viene chiamata in causa la celebre serie televisiva “Mare Fuori”. Gianni Sperti è un fiume in piena contro il cavaliere: “Addirittura i provini…”

Come potrebbero essere legati il dating show più seguito della televisione italiana, ed una delle serie di maggior successo del momento? Apparentemente, “Uomini e Donne” e Mare Fuori avrebbero ben poco in comune.

Mare Fuori spoiler
Uomini e Donne – Mare Fuori (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Da un lato, il programma che consente a giovani e adulti di trovare l’amore mediante i meccanismi delle esterne e delle registrazioni. Dall’altro, una produzione italiana a cui attori del calibro di Valentina Romani, Massimiliano Caiazzo e Carolina Crescentini hanno contribuito a dar risalto.

Eppure, come opportunamente sottolineato da Gianni Sperti, in realtà il dating show e la serie televisiva avrebbero in comune più di quanto si riesca ad immaginare. È stato l’opinionista stesso, nel corso della puntata di “Uomini e Donne” del 24 marzo, a far emerge questa imprevista, ma tutt’altro che assurda somiglianza.

La sfilata femminile, basata sul tema “Ti lascio senza fiato!“, ha visto le dame scatenarsi a colpi di outfit succinti e balletti provocanti che, come di consueto, non hanno mancato di dividere il parterre maschile. Una performance, in modo particolare, ha richiamato alla mente di Gianni Sperti proprio la celeberrima serie televisiva di Rai Play.

Uomini e Donne e “Mare Fuori”: Gianni Sperti fa emergere la sconvolgente somiglianza

Le dame, libere di interpretare il tema Ti lascio senza fiato! al meglio delle loro potenzialità, hanno messo tutto il loro impegno in occasione della sfilata andata in onda quest’oggi, venerdì 24 marzo.

Aurora Tropea sfilata
Aurora Tropea/Catwoman (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

A cominciare da Gemma Galgani, che da inguaribile romantica ha pensato bene di sfoderare un grande classico della cinematografia. Nei panni dell’iconica Julia Roberts, la torinese ha tentato di replicare la celeberrima scena del pianoforte della pellicola “Pretty Woman“.

A seguire, a scatenarsi nei panni di una seducente ed esplosiva Catwoman è stata invece Aurora Tropea, che fin dalla clip in cui la stilista Anahi pronunciava il suo giudizio ha ricevuto una bocciatura bella e buona. Bocciatura che, in sede di esibizione, è stata confermata dai cavalieri attraverso le votazioni. La Tropea, presentatasi con un marcato trucco da gatta sugli occhi ed un finto topo in bocca, è stata letteralmente massacrata dai presenti.

Armando Incarnato, nemico giurato di Aurora, non avrebbe potuto che bollare la sua performance con un secco “1”. Una votazione a cui la Tropea, rifacendosi all’ultima sfilata del cavaliere, non ha mancato di contrattaccare con la sua immancabile veemenza. “Parli proprio tu?” – lo ha provocato la dama, rossa di rabbia – “Tu che con le tue sceneggiate in napoletano non hai commosso nessuna?“. È stato proprio a quel punto che Gianni Sperti, insoddisfatto dell’andamento della sfilata, si è lasciato andare ad una critica velenosissima.

Quest’anno, anziché sfilare, sembra che state facendo i provini per una fiction!” ha esordito l’ex ballerino, per poi proseguire, imperterrito, con l’elenco delle esibizioni meno gradite in assoluto. “Gemma fa Julia Roberts, Armando recita monologhi in napoletano che neanche ai provini di ‘Mare Fuori’ si vedono. Ma che vi prende?!“: ecco spiegata, dunque, la ragione per cui la popolarissima serie tv è stata tirata in ballo a “Uomini e Donne”.

Armando Incarnato
Armando Incarnato (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Incarnato, risentitosi dell’attacco di Gianni, ha tenuto a precisare la natura della sua ultima sfilata. “Era una poesia di Eduardo De Filippo” ha sottolineato in tono stizzito il cavaliere, che quando si tratta delle proprie origini partenopee non manca di infervorarsi ogni volta.

Impostazioni privacy