Uomini e Donne, torna Aurora e già semina il panico: la ‘vendetta’ contro il cavaliere

“Uomini e Donne”, Aurora Tropea torna in studio e semina già il panico: la vendetta (servita fredda) contro il cavaliere più in vista di tutti

I nuovi appuntamenti con “Uomini e Donne” sono attesissimi per svariate ragioni. In primo luogo, il pubblico sarebbe impaziente di conoscere l’esito del percorso di Federico Nicotera, ormai in procinto di scegliere tra le corteggiatrici Carola Carpanelli e Alice Barisciani.

Aurora Tropea uomini e donne
Uomini e Donne, Aurora Tropea (Yeslifemagazine)

In aggiunta, le registrazioni del dating show non ancora andate in onda preannunciano degli scenari a dir poco sfavillanti in studio. Un ritorno, in modo specifico, avrebbe contribuito a movimentare le dinamiche (già tese) tra dame e cavalieri.

Stiamo parlando proprio di Aurora Tropea, protagonista indiscussa delle passate edizioni del dating show. Particolarmente acclamata dai telespettatori a casa, all’interno dello studio, all’opposto, Aurora si era fatta parecchi nemici.

Oltre agli immancabili Tina e Gianni – che non hanno mai nascosto la loro antipatia per la Tropea – vi sarebbe un ulteriore personaggio con cui la dama, fin dalla sua prima partecipazione, non è mai riuscita a trovare un punto d’incontro. Un cavaliere a cui, proprio di recente, Aurora non avrebbe mancato di “servire fredda” la propria vendetta.

Uomini e Donne, Aurora Tropea semina il panico: la ‘vendetta’ contro il cavaliere

Non solo Gianni Sperti e Tina Cipollari nella lista degli acerrimi nemici di Aurora Tropea, ma persino alcuni suoi colleghi di parterre. Se la dama non si è mai risparmiata nelle proprie critiche a Gemma Galgani, persino con Armando Incarnato la situazione è sempre parsa essere fin troppo tesa.

Aurora Tropea età
La dama Aurora Tropea (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Come hanno rivelato le anticipazioni tratte dall’ultima registrazione, tuttavia, Aurora avrebbe avuto occasione di servire fredda la propria vendetta al cavaliere. Quale migliore momento della sfilata maschile, d’altra parte, per distruggere completamente le sicurezze di Armando?

Il cavaliere, durante la performance, ha deciso di sfoderare il dialetto napoletano con lo scopo di colpire le dame del dating show. Una scenetta che, stando alle fonti, tutte le signore del parterre parrebbero aver apprezzato, fatta eccezione per una. La Tropea, implacabile e rancorosa, avrebbe infatti rifilato un bel “4” all’acerrimo nemico.

Armando Incarnato lite
Armando Incarnato (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Con una votazione che peggiore non avrebbe potuto essere, Aurora ha contribuito ad abbassare drasticamente la media di Incarnato. Di sicuro, considerata la spietata “vendetta” della dama, il partenopeo non sarà riuscito a guadagnarsi la vittoria della sfilata. Le polemiche, senza ombra di dubbio, non avranno mancato di farla da padrone!

Impostazioni privacy