Uomini e Donne, tutti delusi dal suo abbandono: solo Maria De Filippi sembra esserne felice…

“Uomini e Donne”, l’abbandono che ha gettato scompiglio all’interno del programma: solamente Maria De Filippi è parsa sollevata e non ha mancato di ringraziare il cavaliere

Non è la prima volta che, all’interno dello studio del programma, gli opinionisti si ritrovano coinvolti in una discussione accesa con Armando Incarnato. Il cavaliere originario di Napoli, d’altra parte, non riesce proprio a tenere per sé quello che pensa dei colleghi di parterre.

Armando Incarnato attaccato
Armando Incarnato in puntata (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Nel corso della puntata di venerdì 31 marzo, al netto di ciò, ad aver suscitato parecchio scalpore è stato proprio l’abbandono dello studio da parte del partenopeo. Armando, al fine di non innescare una lite con Silvio, ha infatti preferito assentarsi momentaneamente dalla registrazione.

Un gesto particolarmente sgradito agli opinionisti Gianni e Tina, i quali, al suo rientro, non hanno perso l’occasione per attaccarlo ferocemente. Solamente Maria De Filippi, intervenuta per placare gli animi, è parsa sollevata della decisione presa da Incarnato. Interpellata da Sperti, la conduttrice non ha esitato a rendere esplicito di fronte a tutti il proprio pensiero.

Uomini e Donne, tutti contro Armando: solo Maria De Filippi gli ha dato ragione

Che fosse proprio Maria De Filippi a dare ragione ad Armando, senza ombra di dubbio, è uno scenario a cui il pubblico di “Uomini e Donne” non avrebbe mai pensato di assistere. Eppure, quando Gianni e Tina hanno attaccato il cavaliere alla luce del suo comportamento, è stata la padrona di casa stessa ad intervenire per difenderlo.

Gianni Sperti uomini e donne
L’opinionista Gianni Sperti (Instagram) – Yeslife Magazine

In questo studio non puoi fare come ti pare, entri ed esci a tuo piacimento” ha sentenziato Gianni nel momento in cui Armando, assentatosi dalla registrazione per il tempo del ballo, ha fatto ritorno in studio accomodandosi nella sua postazione. “Se tutti facessimo come te, chi rimarrebbe in puntata?” ha continuato a provocarlo Sperti, galvanizzato da Tina.

Il partenopeo, dal canto suo, non ha esitato a far valere le proprie motivazioni. Se fosse rimasto in studio, ha chiarito Armando, si sarebbe sicuramente innescata una lite con il collega di parterre Silvio, che Incarnato ha pensato bene di aggirare assentandosi dalla puntata. La spiegazione del cavaliere, di fatto, ha fornito a Maria De Filippi il pretesto per agganciarsi e dire la propria.

Sinceramente, io preferisco che faccia così” lo ha difeso la padrona di casa, parlando in direzione di Gianni e Tina. “Lo trovo un gesto educato quello di evitare di far nascere l’ennesima discussione su argomenti già trattati“: questo il parere di Maria, che Sperti ha tuttavia continuato a contraddire ribadendo quanto il comportamento di Armando denoti maleducazione e mancanza di rispetto.

A quel punto, alla De Filippi è toccato far riflettere Gianni sull’operato di una persona che, di fatto, non è poi così distante da quello di Armando. “E Tina allora, che entra ed esce come le pare?” ha domandato in tono provocatorio la conduttrice, ottenendo l’immediato applauso dei fan.

Armando Incarnato quanti anni ha
Armando Incarnato (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Con una banale ma efficacissima frase, Maria è riuscita a spegnere il diverbio facendo comprendere agli opinionisti quanto le loro valutazioni, ad uno sguardo più approfondito, facessero acqua da tutte le parti. Nel comportamento di Armando, e ciò lo ha ribadito a caratteri cubitali, la De Filippi non ha visto il benché minimo segno di maleducazione.

Impostazioni privacy