Victoria dei Maneskin lo fa sul palco con un fan: l’invia impazza. VIDEO virale

Victoria dei Maneskin in concerto rompe tutti gli schemi. Scatenatissima sul palco coinvolge un suo fan in una performance esilarante

Maneskin look
Maneskin (Instagram) – Yeslife Magazine.it

I Maneskin continuano a collezionare successi in giro per l’Europa con la loro musica. Lo dicono le classifiche ma anche i concerti che sono ripresi lo scorso 25 febbraio. La prima data del Loud Kids Tour Europa è stata a Torino e poi in giro per il Vecchio Continente con altre successive tappe anche in Italia. Il pubblico in ogni data è in delirio ed i giovani ma ormai famosissimi ragazzi romani sono gasatissimi per questa nuova ed entusiasmante esperienza.

Non c’è stata fino ad ora una serata che non sia stata sold out e che non abbia mandato in delirio il pubblico. Tanto sound e buona musica, oltre che look pazzeschi per tutti che non sono mai passati inosservati. Sui social in queste ore sta però facendo il giro un video pubblicato da Victoria. Una parentesi avvenuta sul palco che coinvolge un fan. L’invia impazza.

Victoria dei Maneskin ed il VIDEO con il fan: i dettagli

Victoria Maneskin look
Victoria dei Maneskin (Instagram) – Yeslife Magazine.it

I Maneskin, lo sappiamo, non hanno “paura” di rompere gli schermi. È quello che hanno sempre fatto dal loro esordio, sul palco dell’Ariston, poi all’Eurovision e oggi in giro per il mondo. Sono anticonformisti e sul palco è sempre una grande festa anche con gesti inconsueti e che non tutti apprezzano. In uno degli appuntamenti in giro per l’Europa la band romana ha fatto salire sul palco alcuni fan nel corso di una loro esibizione.

Victoria su Instagram ha condiviso il video della sua performance insieme ad un suo fan. Lui sdraiato per terra che si muove a ritmo di musica e lei che su di lui suona il basso, si abbassa leggermente, si avvicina a lui mentre continua a suonare, si muove in modo sinuoso ma anche con grinta e lo spettacolo è assicurato.

Per lei costume nero con le stelline bianche, coprispalle rosso, collant neri e stivali. Capelli sciolti che le cadono davanti agli occhi e come sempre tantissima grinta. Per il fortunato fan che di certo non dimenticherà questa meravigliosa parentesi c’è tanta invidia sui social ed il video fa il giro del web in un attimo.

Impostazioni privacy