Uomini e Donne, Tina Cipollari non trattiene lo sgomento: “Uno sbruffone”. Massacrato il corteggiatore

“Uomini e Donne”, Tina Cipollari all’assalto del nuovo corteggiatore di Nicole: l’opinionista non gliene ha fatta passare neanche una, pubblico sconvolto!

I modi garbati e gentili di alcuni corteggiatori, in uno studio in cui regnano incontrastate l’irruenza e la spavalderia di coloro che riescono maggiormente a farsi notare, non mancano di risultare fuori contesto. Così è stato, perlomeno, quando si è trattato di commentare l’esterna della tronista Nicole Santinelli.

Tina Cipollari
Carlo Alberto e Tina Cipollari (Mediaset Infinity) – Yeslife

Quest’ultima, durante la puntata di venerdì 23 marzo, ha deciso di portare fuori un pretendente con il quale, fino ad oggi, non aveva mai avuto occasione di uscire. Carlo Alberto, laureato in giurisprudenza ma attualmente operante nel campo del fitness, si è presentato alla tronista come “un uomo d’altri tempi“.

Le attenzioni e i gesti che il corteggiatore ha riservato a Nicole nel corso dell’esterna hanno inevitabilmente scatenato delle reazioni contrastanti nei presenti alla puntata. Carlo Alberto, che si è premurato di stupire la Santinelli con tanto di macchina lussuosa e mazzo di fiori, è stato applaudito e criticato in simultanea.

La tronista, come era logico che fosse, ha ammesso di essere rimasta piacevolmente colpita dal pretendente. Qualcun altro dei presenti in studio, tuttavia, pareva non essere dello stesso avviso, al punto tale da consigliare a Nicole di guardarsi dai tipi educati ed apparentemente perfetti come Carlo Alberto…

Uomini e Donne, Tina Cipollari massacra il corteggiatore Carlo Alberto: “Uno sbruffone”

Mentre Gianni Sperti si voltava in direzione della collega per esprimere la sua prima impressione (assolutamente positiva) su Carlo Alberto, Tina Cipollari lo contraddiceva esordendo in questi termini: “Uno sbruffone!“.

Carlo Alberto e nicole
Il corteggiatore Carlo Alberto (Mediaset Infinity) – Yeslife

Per la bionda opinionista, in sostanza, i modi con cui Carlo Alberto si è posto nei confronti di Nicole sarebbero fin troppo artefatti e composti per poter essere autentici. Quando ha avuto la possibilità di confrontarsi con il corteggiatore direttamente, la Cipollari non ha esitato a “massacrarlo” come solo lei sa fare.

Io diffido sempre delle persone che si presentano come perfette” lo ha ammonito Tina, insinuando che il pretendente stia semplicemente nascondendo il suo vero volto dietro una maschera di eleganza e di rigorosa compostezza. Carlo Alberto, dal canto suo, si è affrettato a smentire la Cipollari, ribadendo di essere esattamente così come si è presentato.

Sono una persona presente, un uomo di cui ti puoi fidare. Non do sorprese” ha confermato il giovane, ricevendo il plauso di Gianni Sperti che, colpito dalla sua esterna, gli ha confidato di averlo visto “sincero e puro“. Un’opinione, quella dell’ex ballerino, che la sua collega di studio sembrava proprio non condividere.

Macchina di scena, rose sul cruscotto… tutto troppo perfetto” – ha continuato ad insistere la Cipollari, sorda alle parole di Carlo Alberto che tentava di spiegarle il proprio punto di vista – “Ma un difetto ce l’hai?!“. Il corteggiatore, che ha confermato di essere “pieno di difetti“, ha voluto sincerarsi solo ed esclusivamente delle emozioni che la tronista si è portata a casa successivamente all’esterna.

Tina Cipollari arrabbiata
Tina Cipollari (Mediaset Infinity) – Yeslife

Nicole, a cui il corteggiamento serrato di Carlo Alberto parrebbe aver fatto decisamente effetto, si è detta molto soddisfatta della loro prima uscita. Se queste sono le premesse, i pretendenti Cristian e Andrea avrebbero appena guadagnato un nuovo, agguerrito rivale.

Impostazioni privacy