Belen in casa col Covid ammazza il tempo così: prospettive da infarto – FOTO

Belen non sa cosa fare da sola e allora trova il modo per distrarsi. Su Instagram condivide degli scatti che fanno girare la testa

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram) – Yeslife Magazine

Belen Rodriguez è chiusa in casa ormai da diversi giorni. La showgirl argentina è risultata positiva al Covid e così ora deve restare in quarantena fino a quando non si negativizzerà. Lo ha scoperto a poche ora dall’inizio della diretta di martedì de “Le Iene Show”. Un po’ arrabbiata e un po’ delusa ha dovuto fare le valige e abbandonare gli studi Mediaset. Ora dovrà attendere di essere negativa per tornare alla vita di tutti i giorni.

La scoperta della positività l’ha condivisa con tutti i suoi fan su Instagram. Con addosso la mascherina, l’argentina ha mostrato una story della sua make-up artist che raccontava l’accaduto mentre la moglie di Stefano De Martino si disperava definita, in modo scherzoso dalla sua fedele collaboratrice, come “Untrice”. E ora sola soletta a casa cosa combina? Ha trovato il modo di ammazzare il tempo. Ha scelto una via molto ma molto sensuale, super apprezzata dai suoi follower.

Belen e gli scatti allo specchio in bikini: mozzafiato

Cosa fare quando si è soli in casa in quarantena? Provare uno dei modelli di bikini della propria collezione e mostrarlo ai propri follower. Tutto questo lo fai se sei Belen Rodriguez e firmi una delle linee di beachwear più amate in Italia, Me Fui, realizzata in collaborazione con la sorella Cecilia. Così la showgirl ha deciso di mostrare in anteprima uno dei costumi della nuova collezione. Non con gli scatti di una modella ma su sè stessa.

Ed è subito selfie allo specchio con prospettive davvero infuocate. Total body e frontale, e poi primi piani pericolosi ed in particolare con zoom sul lato B. In un attimo Instagram si accende e tutti gli occhi si catapultano su quelle foto condivise nelle Instagram Stories. Inutile dire che il fisico di Belen è perfetto e ben definito.

Silhouette da urlo e zone calde a dir poco favolose. Il bikini è micro, a strisce multicolor. Le calza a pennello e nulla è fuoriposto. Il corpo di Belen sembra quello di una ragazzina, non conosce il passare del tempo e nemmeno la fatica di due gravidanze. I fan ringraziano e la inondano di like e complimenti. Contributi così semplici e spontanei ma molto, molto sensuali li vorrebbero più spesso. La Rodriguez ha fatto di nuovo centro.

Impostazioni privacy