Lavinia Mauro, curve strepitose in costume: la FOTO della tronista rasenta l’illegalità

Lavinia Mauro, curve mozzafiato nella foto: con indosso un costume intero a dir poco sensuale, la tronista rasenta davvero l’illegalità

La storia d’amore tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino, pur essendo solamente agli inizi, sembra già dare i suoi frutti. Nella giornata di venerdì 14 aprile, la coppia si trovava insieme nella splendida città di Milano.

Lavinia Mauro tronista
L’ex tronista Lavinia Mauro (Instagram) – Yeslife Magazine

Le Instagram stories pubblicate dall’ex tronista hanno confermato l’affiatamento con la sua scelta. Il casertano, che la 27enne ha preferito al rivale Alessio Campoli, sembrerebbe proprio aver fatto breccia nel cuore di Lavinia, che non si separa neanche per un minuto dalla sua dolce metà.

Tra l’altro, ora che ha potuto riprendere possesso dei suoi canali social, l’ex tronista ha visto aumentare in modo esponenziale il numero dei sostenitori che la seguono. Quest’ultimi, che hanno finalmente la possibilità di spulciare tra le vecchie immagini postate dalla Mauro, sono rimasti a dir poco imbambolati di fronte ad una foto in particolare. La 27enne, in costume, rasenta davvero l’illegalità!

Lavinia Mauro, curve strepitose in costume: la FOTO della tronista rasenta l’illegalità

Fino a qualche settimana fa, i sostenitori di Lavinia non avevano modo di spulciare quotidianamente il suo profilo, essendo quest’ultimo temporaneamente bloccato proprio a causa della partecipazione a “Uomini e Donne”.

Alessio Corvino e Lavinia Mauro
Alessio Corvino e Lavinia Mauro (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Ora che i canali social della Mauro sono finalmente di dominio pubblico, gli utenti possono sbizzarrirsi nel controllare tutte le pubblicazioni dell’ormai ex tronista, che grazie al suo lavoro di modella ha realizzato shooting a dir poco favolosi.

Un’immagine, nello specifico, sembrerebbe aver particolarmente catturato i fan della fidanzata di Corvino. Si tratta, in particolare, di una foto in costume che Lavinia pubblicava proprio nell’agosto dello scorso anno, e che la ritraeva in una posa di trequarti.

Strepitosa nel suo costume intero – con tanto di curve mozzafiato ben in vista – la Mauro fissava con sguardo provocante in direzione della telecamera, mentre l’obiettivo si accingeva ad immortalare il suo corpo strepitoso. Un post a cui i fan di Lavinia, indubbiamente, non avranno mancato di cliccare “like”.

E molte altre sono le immagini tornate “disponibili” dopo la fine del percorso a “Uomini e Donne”. Lavinia, la cui bellezza non necessita di troppe descrizioni, è stata in grado di stregare davvero tutti.

Impostazioni privacy