Elisabetta Gregoraci, Pasqua in casa Briatore: accanto a lei la persona che non ci saremmo aspettati – FOTO

Elisabetta Gregoraci ha passato una Pasqua emozionante con una compagnia inaspettata: la showgirl di Soverato ha trascorso la tradizionale festa in casa Briatore.

Fascino senza fine, verve travolgente, carisma innato. Elisabetta Gregoraci torna a stupire con un nuovo colpo di scena, mostrato sulla sua seguitissima pagina Instagram da ben 1,9 milioni di follower.

Elisabetta Gregoraci: passa la Pasqua così
Elisabetta Gregoraci – Instagram- Yeslifemagazine.it

Classe 1980, di Soverato, la Gregoraci è diventata conosciuta sulla scena dello spettacolo negli anni Novanta: il suo debutto risale alla partecipazione a Miss Italia. Da quel momento diventa una modella affermata, molto richiesta: sfila per brand del calibro di Armani e Dolce&Gabbana.

Negli anni veste poi i panni di showgirl in format di successo per poi diventare conduttrice di innumerevoli programmi come “Made in Sud”.

Oltre alla carriera professionale, nel corso dei decenni è finita al centro delle cronache rosa per la sua vita professionale. Per anni ha fatto coppia fissa con Flavio Briatore, con cui ha dato alla luce il figlio Nathan Falco. Dopo un lungo matrimonio, i due si sono detti addio. A oggi Elisabetta è legata all’imprenditore Giulio Fratini.

Accanto a tutto questo, la Gregoraci ha raggiunto un seguito enorme sui social in particolare su Instagram, dove è attivissima. Il suo feed è un sogno a occhi aperti, in cui la showgirl racconta le sue giornate scandite tra set, shooting e momenti spensierati al fianco della sua splendida famiglia. Una recente condivisione ha stupito tutti, catalizzando il gossip.

Elisabetta Gregoraci: si mostra con lei, clamoroso

Nonostante nel 2017 Briatore e la Gregoraci si siano detti addio, sono sempre rimasti in buoni rapporti. A dimostrarlo è come la showgirl ha passato la Pasqua.

Elisabetta Gregoraci: come ha passato la sua Pasqua
Elisabetta Gregoraci con la sorella di Briatore, Rita – Instagram- Yeslifemagazine.it

Durante queste giornate di festa la Gregoraci si è mostrata con la famiglia di Flavio. In particolare è apparsa al fianco della sorella dell’imprenditore, Rita.

Le due si sono mostrate molto complici una vicina all’altra. Insieme a uno scatto da una cena condivisa tra le due, appare una scritta dolcissima “Tanti auguri Rita del mio cuore”, la tenera dedica della showgirl rivolta alla sorella dell’ex marito.

Intanto in questi giorni Briatore è finito al centro dei rumors per un pesante sfogo: il traffico autostradale l’ha bloccato in macchina per ore mentre si trovata sull’A10 in direzione Ventimiglia, mostrandosi sui social spazientito per la coda pasquale.

Impostazioni privacy