Melissa Satta, il completo che ha steso i telespettatori di Goal Deejay: “Fortunato Berrettini”

Melissa Satta torna a stupire sfoggiando un look travolgente. L’ex velina ha lasciato senza fiato, questa volta si è proprio superata.

Fascino senza fine, fisico da statua, lineamenti angelici. Melissa Satta non smette mai di stupire con i suoi look e le sue curve sublimi. Questa volta si è proprio superata con outfit da 10 e lode.

Melissa Satta: look travolgente
Melissa Satta (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Nata il 7 febbraio 1986, la Satta è nota per la sua carriera da modella, showgirl e conduttrice. Nata da genitori di origini sarde, la sua famiglia lavora a Boston quando la Satta viene alla luce. Crescendo si trasferisce in Italia in pianta stabile.

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene quando da giovanissima  approda a Milano, città che le porta molta fortuna: proprio qui prende il via la sua carriera sugli schermi, vestendo i panni di velina bruna in  “Striscia la Notizia”. Da quel momento passa da un format all’altro, cimentandosi anche nel ruolo di conduttrice.

Appassionata di calcio, diventa il volto di punta di “Sky Calcio Club”. Accanto a tutto questo finisce più volte al centro delle cronache per i suoi amori. Sposata con il calciatore Boateng, dopo la fine del loro matrimonio, fa coppia fissa con l’imprenditore Mattia Rivetti per poi fidanzarsi con il tennista Matteo Berrettini.

Melissa Satta, completo da sogno: fan nel delirio

Accanto alla carriera di grande successo, la Satta raggiunge un seguito enorme sui social, in particolare su Instagram. Seguita da 4,8 milioni di follower, il suo feed è un sogno a occhi aperti. Alle sue foto divine se n’è aggiunta una altrettanto da infarto.

Melissa Satta mozzafiato
Melissa Satta (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Nell’ultimo post condiviso, la Satta si è mostrata nell’ambito di “Goal Deejay” con indosso un look travolgente.

Si tratta di un completo sublime color senape, composto da un blazer e un paio di pantaloni scivolati, che ha messo in risalto il suo fisico da statua. Il campo dona alla conduttrice un aspetto molto chic, ma al contempo sensuale. La visione è celestiale e scatena i fan lasciatisi andare in un tripudio di cuori e complimenti.

“Fortunato Berrettini”, “Favoloso tailleur”, “Sei uno spettacolo”, “Favolosa”, sono solo alcuni dei tanti commenti che si leggono sotto al post dall’immediato successo, dimostrando quanto il fascino della Satta faccia puntualmente battere i cuori dei suoi innumerevoli fan.

Impostazioni privacy