Eros Ramazzotti mette in allerta i suoi fan e ferma tutto: “La realtà spazzata via..”

Eros Ramazzotti esce allo scoperto: lui che non cede mai al gossip si è visto costretto ad intervenire. La smentita è chiara ed evidente

Ramazzotti nuova compagna
Ramazzotti e la compagna (Instagram) – Yeslife Magazine

Sono settimane che sta macinando chilometri su chilometri in giro per l’Europa riempiendo i palazzetti più prestigiosi del Vecchio Continente con il suo tour “Battito infinito” e alla stessa velocità delle sue canzoni e dei suoi successi, corre il gossip su di lui. Parliamo di Eros Ramazzotti che porta avanti la sua musica e le sue emozioni e per via di qualche scatto pubblicato sui social è finito di nuovo nel mirino della cronaca rosa.

Il cantante, infatti, sarebbe di nuovo felice ed innamorato accanto alla sua compagna Dalila Gelsomino. Una relazione resa nota solo lo scorso mese ma che sarebbe nata molto tempo prima, in autunno in Messico dove la Gelsomino viveva. Ma questo non è tutto. Nelle scorse ore era circolata anche la notizia che Eros presto potesse diventare nuovamente papà per la quarta volta.

Eros Ramazzotti di nuovo papà? Le sue parole

quarto figlio Smentita Ramazzotti
Smentita Ramazzotti aul quarto figlio (Instagram) – Yeslife Magazine

Era stato il settimanale Diva e Donna a parlare di dolce attesa per la compagna di Eros Ramazzotti che dopo essere diventato nonno con la nascita di Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti si preparava a diventare papà per la quarta volta dopo appunto Aurora, 26 anni nata dal matrimonio con Michelle Hunziker e  Raffaella e Gabrio Tullio, 12 e 8 anni frutto dell’amore con Marica Pellegrinelli.

I fan del cantante sono andati completamente in delirio ma lui che non cede mai al gossip di fronte ad una bufala del genere non ce l’ha fatta a restare in silenzio e ha smentito tutto con una Instagram Story. Proprio Eros ha ricordato ai suoi fan che oggi la “realtà è spazzata via dal nulla cosmico e dalla spazzatura mediatica” ricordando che per fortuna non si può fare di tutta l’erba un fascio.

Il cantante si augura che la gente non creda a tutto ciò che gli viene proposto ricordando che spesso vengono diffuse notizie false e pretenziose, senza nessuna base di verità. Un preambolo per annunciare a tutti che “Non aspetto nessun quarto figlio, tranquilli”. Insomma un fuoco di paglia che è durato solo poche ore e che è stato spento proprio dal diretto interessato.

Impostazioni privacy