Coca Cola, stai alla larga da questi mix: creano conseguenze devastanti al tuo corpo

La Coca Cola è tra le bevande più amate in assoluto. Ci sono due mix conosciuti che hanno effetti devastanti sul corpo: stanne alla larga.

Quando il pensiero va alla Coca Cola gli occhi diventano subiti a cuore. Bevanda iconica, tra le più amate in assoluto, è adorata per il suo sapore frizzante e dolce. Dal color caramellato, è uno dei drink più venduti sulla faccia della terra.

Coca cola: stai alla larga da questo pericoloso mix
Coca cola – (Pexels)- Yeslifemagazine.it

Nata intorno nel 1886, è stato il farmacista Dr. John Stith Pemberton a dare vita a uno sciroppo diventato poi conosciuto in tutto il mondo come la Coca cola.

Anno dopo anno il marchio è diventato una delle multinazionale più grandi a livello mondiale. Complice di questo successo non è solo il suo gusto inconfondibile, ma anche la massiccia pubblicità del marchio. Il suo logo bianco a fondo rosso sono, infatti, è famoso in tutto il mondo.

Ricca di zucchero e acqua, dall’alto contenuto calorico, questa bevanda dagli anni Duemila è finita al centro del mirino per i suoi effetti negativi sulla salute. Pericolosa per la linea inoltre mina anche la salute orale e non solo.

Coca Cola, stai alla larga da questi mix

Se la Coca Cola è una bevanda tanto amata che non manca sulle tavole, accompagnata da una buona pizza oppure da un bel piatto di hamburger e patatine, bisogna prestare attenzione al suo consumo, senza mai esagerare troppo: ok concedersela ogni tanto, ma non deve mai diventare una costante presenza durante le giornate. È importante, infatti, non esagerare mai in fatto di dosi e stare alla larga da mix pericolosi.

Coca cola: evita questo mix
Coca cola – (Pexels)- Yeslifemagazine.it

In particolare esiste una combo dagli effetti tremendi: si tratta di mix tra Coca Cola e latte e di questa bevanda e il caffè.

In particolare la Coco Cola e il latte insieme sono un abbinamento super acido: la bevanda frizzante non fa che incrementare la densità del latte dando vita a effetti indesiderati e proprio per questo da non sperimentare assolutamente.

Altra combinazione pericolosa vede la bevanda unita con il caffè: essendo che al suo interno c’è già la caffeina non si fa che potenziarne l’effetto. Il risultato sarà una bevanda molto acida pericolosa per lo stomaco e il sistema nervoso. Quindi anche questo mix è da bandire in modo categorico.

Impostazioni privacy