Eurospin, coda alle casse per l’offerta imperdibile: acquistala entro oggi, il prezzo è stracciato!

In tantissimi stanno accorrendo all’Eurospin per un’offerta incredibile che permette di portarsi a casa un qualcosa di unico a un prezzo super stracciato.

Arriva una grande novità targata Eurospin. La nota firma della grande distribuzione ha lanciato un’offerta pazzesca che sta portando in moltissimi a recarsi nel supermercato del marchio più vicino alla propria abitazione.

Eurospin: l'offerta incredibile
Eurospin novità pazzesca, l’offerta super  (Facebook)- Yeslifemagazine.it

Azienda italiana della grande distribuzione, Eurospin è nota per la sua offerta alimentare e per la casa dall’ottimo rapporto qualità prezzo. La sua storia inizia nel 1993, grazie al lavoro congiunto di 4 famiglie attive nella GDO. Anno dopo anno, il marchio si è espanso lungo tutto lo Stivale, a oggi conta di 1220 negozi nel Bel Paese, per poi sbarcare anche oltre ai confini nazionali, aprendo punti vendita in Slovenia e Croazia.

Sono tanti coloro che fanno principalmente la spesa tra gli scaffali di Eurospin, apprezzandone infatti i prodotti di qualità offerti sempre a prezzi super convieni. A tutto questo si aggiungono le innumerevoli offerte e promozioni sia nel comparto alimentare e non solo. Non mancano, infatti, promozioni da batticuore dedicate al tema della casa.

Eurospin: l’offerta incredibile per Pasqua da non farsi scappare

Un’offerta incredibile sta catalizzando i consumatori: sono tanti coloro che sono accorsi a Eurospin per portarsi a casa un elemento unico, con cui svoltare la vita in cucina.

Eurospin: l'offerta incredibile sulla friggitrice ad aria
Friggitrice ad aria offerta in promozione da Eurospin (Facebook)- Yeslifemagazine.it

Si tratta della friggitrice ad aria, elettrodomestico tra i più di tendenza del momento. In particolare è adorato per la sua capacità di cucinare innumerevoli alimenti come patate, verdure e carne, riuscendo persino a dare vita a ricette dolci.

Il tutto contenendo l’uso di olio e, inoltre, dicendo addio ai fastidiosi odori dettati dal fritto nonché riducendo il tempo ai fornelli. Si tratta di un salva pasto con cui creare piatti mozzafiato. Oltre a questo l’elettrodomestico tanto amato è un’opzione di design, dal forte impatto visivo.

Se molti ne possiedono già un modello nelle loro cucine, per chi non hanno ancora la friggitrice ad aria è tempo di correre ai ripari grazie all’offerta di Eurospin. In occasione di Pasqua il noto marchio ha lanciato un’offerta unica che vede protagonista questo elettrodomestico.

In particolare è possibile acquistare la friggitrice ad aria a soli 44 euro. Si tratta di un modello firmato dal brand Sano, declinata in un suggestivo color grigio e dal design molto compatto, contraddistinto da un timer regolabili da 30 minuti, e da un cestello di 2 litri, riuscendo a contenere circa 400 gr di cibo.

Dalla potenza 1000 w, è regolabile tra gli 80 e i 200 gradi. A tutto questo si aggiunge, inoltre, uno schedario di ricette.

Impostazioni privacy