Chiara Rabbi sensuale come non l’avete mai vista: il davanzale atomico fa il boom di likes – FOTO

Chiara Rabbi sensuale ed esplosiva come non l’avete mai vista: il davanzale dell’ex corteggiatrice è atomico e guadagna il record di likes nel giro di pochissimo!

Davide Donadei, nel cuore dell’ex corteggiatrice Chiara Rabbi, sembrerebbe essere soltanto un vecchio ricordo. I due ex fidanzati, dopo circa due anni d’amore, si sono lasciati in malo modo a casa della presunta gelosia di lei.

Chiara Rabbi e davide
Chiara Rabbi (Instagram) – Yeslife Magazine

Una gelosia che la classe 1996 ha sempre ribadito fosse più che fondata, dato il comportamento ambiguo dell’allora fidanzato. Dopo essersi lanciati frecciatine al veleno sui social per un tempo pressoché infinito, finalmente l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sembrerebbero aver imboccato strade destinate a non incrociarsi mai più.

Il pubblico che ha seguito Chiara durante il suo percorso a “Uomini e Donne”, ovviamente, non l’ha lasciata sola neanche per un istante. All’opposto, i followers affezionati alla Rabbi continuano a commentare con assiduità i suoi post, i quali, stando alle recenti pubblicazioni, si starebbero facendo sempre più bollenti.

Chiara Rabbi sensuale come non l’avete mai vista: il davanzale atomico da record di likes

La mattinata di venerdì 7 aprile è incominciata con uno scatto che definire da paura è riduttivo. Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ed ex fidanzata del gieffino Davide Donadei, si starebbe godendo una rilassante vacanza ad Ibiza.

Chiara e davide scelta
L’ex corteggiatrice Chiara Rabbi (Instagram) – Yeslife Magazine

Con i numerosissimi seguaci che cliccano “like” ad ogni nuova pubblicazione, la classe 1996 non manca di condividere ogni singolo dettaglio delle sue gite fuori porta. Lo scatto pubblicato nella giornata di ieri è, più nello specifico, un vero e proprio concentrato di sensualità esplosiva.

L’ex di Davide Donadei, appoggiata alla portiera di un furgone, indossa un pantalone a palazzo di colore bianco che dona risalto all’abbronzatura appena accennata. Ma è soprattutto il davanzale della Rabbi ad aver scatenato i commenti piccanti dei fan.

Il décolleté, messo in evidenza da un bikini sui toni del verde, esalta le curve prorompenti di Chiara, che non si è lasciata scappare l’occasione di metterle in mostra. I commenti, come era prevedibile, sono arrivati nell’immediato ad esaltare la clamorosa visuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Geme 🍬 (@chiara_geme)

Sei sempre meravigliosa“, “Ma quanto sei bella?“, “Super” hanno scritto gli ammiratori più scatenati di Chiara, che nella controversia con Davide non hanno mancato di difenderla a spada tratta. L’ex corteggiatrice, che ormai macina valanghe di likes ad ogni nuovo post, continua ad essere particolarmente amata.

Impostazioni privacy