Letizia di Spagna, grande ritorno dal passato: accade l’inaspettato, ne parlano tutti

Letizia di Spagna è protagonista di un nuovo retroscena. Emerge un grande ritorno dal suo passato: la notizia fa il giro nel mondo. Cosa sta succedendo.

Considerata la Kate Middleton della Spagna, la moglie di Felipe è protagonista di un nuovo retroscena clamoroso che sta facendo il giro del mondo. Letizia ritorna alle sue origini, grazie a un grande ritorno dal suo passato.

Letizia di Spagna: il retroscena
Letizia di Spagna – (Instagram) – Yeslifemagazine.it

Letizia Ortiz è una delle reali più amate in assoluto, adorata per i suoi look sempre regali capaci di donare ispirazioni a livello globale. Moglie di Felipe e mamma delle bellissime Leonor e Sofia, la reale ha superato i 50 anni, ma è sempre più divina. Più passa il tempo, più la sua forma fisica è perfetta: complice la genetica, sicuramente, comunque si mantiene così bene anche grazie alla costante attività fisica.

Sempre impeccabile in ogni occasione, anche con la sua chioma grigia al naturale, la reale di recente ha stupito con una novità assoluta con cui si è lanciata in un grande ritorno dal passato.

Letizia di Spagna, grande ritorno dal passato: cosa sta succedendo

Prima di diventare un membro cardine della famiglia reale spagnola, Letizia ha intrapreso una carriera di grande successo nel giornalismo.

Letizia di Spagna: il retroscena
Letizia di Spagna – (Instagram) – Yeslifemagazine.it

Da sempre il giornalismo è una passione di Letizia, amore eredito dalla madre a sua volta giornalista famosa sulla scena dell’informazione spagnola.

La Ortiz, dopo gli studi in questo comparto, ha collaborato con importanti testate nazionali e internazionali per poi conoscere Felipe: incontro che le cambia per sempre la vita, visto che dopo le nozze entra nella vita di Palazzo, dedicando tutta se stessa agli impegni reali.

Se le sue avventure giornalistiche sono rimaste per anni un ricordo, la Ortiz di recente è tornata a questa sua grande passione. La reale è riapparsa negli studi televisivi del format d’informazione “Informe Semanal”, dove da giovane è diventata una giornalista conosciuta in tutto il paese. In occasione del 50esimo anniversario del programma la reale ha preso parte a una puntata.

In passato addirittura è stata lei a guidare il programma, coronando un suo sogno di vita. Per diversi mesi è stata impegnata nella realizzazione di inchieste e reportage, imparando ancora di più i segreti del mestiere.

Durante l’evento la reale si è mostrata in tutta la sua bellezza sfoggiando un completo blazer e pantalone coordinato, tinto da un meraviglioso color magenta. Capelli liscissimi, durante l’ospitata è apparsa molto emozionata per questo grande ritorno.

Impostazioni privacy