Harry e Meghan, l’affaire incoronazione si fa spinoso: chiesta una cifra assurda

Harry e Meghan: anche l’evento del 6 maggio usato per monetizzare. Le voci però sono contrastanti: c’è chi assicura che saranno in seconda fila

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Instagram) – Yeslife Magazine

Harry e Meghan, ci saranno all’incoronazione di Re Carlo il prossimo 6 maggio? L’affaire si fa sempre più complicato e spinoso e l’attenzione mediatica sulla vicenda aumenta. I rumors sono tantissimi tra chi dice che ci saranno ma resteranno in secondo piano e chi, invece, sussurra che i Sussex avrebbero chiesto una cifra spropositata per essere presenti.

Qual è la verità ovviamente è difficile dirlo ma di certo il clamore mediatico c’è. Forse non fa piacere al Re e a chi gli sta vicino ma di sicuro piace moltissimo a Harry e Meghan, o meglio di più alla Markle che in questi anni ha imparato a gestire alla grande la popolarità e a sfruttarla a suo favore. Lo sanno bene William e Kate che dicono di essere “terrorizzati” all’idea di dover condividere delle notizie con la coppia per via delle ripercussioni che potrebbero avere sulla Royal Family.

Harry e Meghan Markle e l’incoronazione: come stanno le cose

Dichi Sussex incoronazion indiscrezioni
Dichi di Sussex (Instagram) – Yeslife Magazine

Harry e Meghan ci saranno all’incoronazione di Re Carlo ma non saranno in prima fila sul balcone. Questo trapela da voci vicine a Buckingham Palace. La decisione è quella di dare spazio solo a 15 dei Windsor, ovvero coloro che possono rappresentare in modo ufficiale la corona. Si parla di “Working Royal” e tra questi non ci sono sicuramente i Sussex, come anche il principe Andrea e le principesse Eugenia e Beatrice.

Da un altro lato, arriva però un’indiscrezione diversa. Harry e Meghan per esserci avrebbero chiesto ben 11 milioni di euro. Una cifra spropositata per la quale Buckingham Palace non si è messa nemmeno alle trattative rispondendo picche al principe che avrebbe provato a trattare con gli assistenti di suo padre. Pare che Harry non fosse d’accordo e che la trovata sia stata un’idea di Meghan ma che alla fine lui abbia ceduto.

Una notizia che non stupisce, se fosse confermata. I duchi di Sussex da quando hanno rinunciato ai doveri ma anche agli agi della corona, devono lavorare in modo astuto per tenere alti gli introiti ed il loro lussuosissimo tenore di vita oltreoceano. Per loro ogni opportunità è buona per monetizzare e anche per l’incoronazione di Re Carlo, secondo i piani di Meghan, poteva esserlo. Un passo che di certo non distenderà i già tesi animi familiari.

Impostazioni privacy