Meghan Markle ed il presagio da brividi: “Potrebbe non farlo mai più”

Meghan Markle: per lei e Londra potrebbe aprirsi un nuovo capitolo. L’esperto di Royal Family non ha dubbi: ecco cosa l’aspetta

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Instagram) – Yeslife Magazine

Ormai è ufficiale, Meghan Markle non ci sarà all’incoronazione di Re Carlo il prossimo 6 maggio, uno degli eventi più attesi a livello mondiale. Un appuntamento imperdibile per la stampa internazionale e terreno di gossip, rumors e indiscrezioni per i media britannici e non solo. La duchessa di Sussex non è stata esclusa ma ha scelto di sua volontà di restare in California accanto ai suoi due piccoli, Lillibet, poco meno di due anni e Archie che proprio il 6 maggio compirà 4 anni.

La conferma della sua assenza è arrivata direttamente da Buckingham Palace che, dopo l’invio degli inviti ufficiali, aveva chiesto di dare conferma sulla presenza o meno a tutti gli invitati. Con diversi giorni di ritardo la risposta è arrivata. Harry sarà al fianco di suo padre, in uno dei giorni più importanti della sua vita. Il bene ed il legame con la famiglia hanno privilegiato sulle tensioni ed i malumori. Ma nonostante la sua assenza siamo sicuri che Meghan farà parlare ugualmente di lei. Già da ora si parla di una profezia incredibile.

Meghan Markle: per lei un presagio mai avanzato prima

Meghan Markle
Meghan Markle (Instagram) – Yeslife Magazine

“Non escludo possa decidere di non mettere mai più piede nel Regno Unito”. Queste le parole pronunciate da Sera Jonny Dymond, Royal editor della Bbc al Corriere della Sera parlando della scelta di Meghan Markle di non presenziare all’incoronazione. L’esperto della famiglia reale inglese, infatti, ha spiegato che la decisione presa dalla duchessa non l’ha affatto sorpreso.

La moglie di Harry, infatti, è impopolare fra i britannici ora, come da sempre. Il suo rapporto con i media è sempre stato molto travagliato ed il popolo non l’ha mai amata, cosa che invece è accaduta fin dal primo momento con Kate Middleton, moglie del principe William che tutt’ora gode di grande favore tra gli inglesi e non solo. La lontananza ed il mettersi da parte in un evento così importante potrebbe segnare l’allontanamento definito della Markle da Londra e da Buckingham Palace.

La sua assenza, del resto, non ha rattristito nessuno nella famiglia reale ed i media locali l’hanno definito un “opportuno compromesso” dopo le tensioni nate in seguito alla serie Netflix e all’intervista rilasciata a Oprah Winfrey. Una rimpatriata dei due coniugi avrebbe reso le cose certamente imbarazzanti. Se Harry sarà da solo, invece, si spera che l’attrito sarà sicuramente minore e forse riuscirà a parlare anche in modo più disteso con la sua famiglia.

Impostazioni privacy