Ida e Alessandro, le FOTO a Parigi smentiscono la crisi: belli e affiatati

Ida Platano e Alessandro Vicinanza, le foto a Parigi smentiscono la presunta crisi della coppia: belli e affiatati come al solito, i due si sono mostrati così…

L’assenza di foto di coppia dal profilo Instagram della Platano da circa un mese aveva subito fatto scattare l’allarme. Ida e Alessandro, una delle poche coppie formatesi durante questa edizione di “Uomini e Donne”, avevano gettato nel panico migliaia di fan a loro affezionati.

Alessandro Vicinanza e Ida Platano
Alessandro Vicinanza e Ida Platano (Instagram) – Yeslife Magazine

Dove erano finite le dichiarazioni plateali dell’ex dama di “Uomini e Donne”, nonché le pubblicazioni quotidiane con cui la bresciana sbandierava ai quattro venti il sentimento per Vicinanza? Il pubblico se lo chiedeva da un bel po’ di tempo.

Fortunatamente, tuttavia, una compilation arrivata proprio a ridosso della Pasqua ha contribuito a smentire le malelingue che, nel corso delle ultime settimane, stavano inondando i canali social. Nelle foto pubblicate dalla Platano, la coppia non solo si trova insieme a Parigi, ma si dimostra affiatata e complice come mai prima d’ora.

Ida e Alessandro, le FOTO a Parigi smentiscono la crisi della coppia: belli e affiatati

L’assenza di immagini e post che li ritraessero insieme aveva contribuito a diffondere l’agitazione tra i fan del web. Del resto, da una persona avvezza alla pubblicazione di contenuti quale Ida Platano non ci saremmo mai potuti aspettare un silenzio di circa tre settimane.

Ida Platano vacanza alessandro
Ida Platano a Parigi (Instagram) – Yeslife Magazine

Fortunatamente, la recente fotogallery pubblicata dalla Platano ha contribuito a smentire la tesi di una presunta crisi tra i due. Ida e Alessandro non solo sono felicemente fidanzati da mesi, ma hanno addirittura trascorso una vacanza a Parigi che sembrerebbe essere rimasta ben impressa nei loro cuori.

Le immagini che compongono la compilation ritraggono l’ex dama luminosa e sorridente per le strade della capitale francese. Che si trovi al fianco del salernitano o da sola, la Platano sembra emanare felicità da tutti i pori. Da quando Vicinanza è entrato a far parte della sua vita, la routine di Ida parrebbe aver subito uno scossone a dir poco lampante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

I fan della coppia, rincuorati dalla fotogallery, non hanno esitato a sommergere di cuoricini il tanto atteso post. Insieme da circa sei mesi, Ida e Alessandro stanno confermando quotidianamente la potenza del sentimento che li unisce.

Impostazioni privacy