Michelle Hunziker, Pasqua nel luogo più speciale: le forme della 46enne sono quelle di un’adolescente!

Michelle Hunziker torna a stupire con la sua forma fisica incredibile: 46 anni la showgirl svizzera ha mostrato ancora una volta il suo fisico da dea, messo in risalto da un look travolgente. Ecco com’è apparsa in occasione dei festeggiamenti pasquali. 

Per Michelle Hunziker il tempo sembra essersi fermato. Il suo fascino, infatti, è eterno e a dimostrarlo sono gli innumerevoli scatti condivisi dalla 46enne sulla sua seguitissima pagina Instagram, dove conta ben 5,6 milioni di follower.

Michelle Hunziker: divina, ecco come ha passato la Pasqua
Michelle Hunziker, la showgirl svizzera (Instagram)- Yeslifemagazine.it

Nata il 24 gennaio 1977 a Sorengo, in provincia di Lugano, sui social la showgirl svizzera racconta le sue giornate scandite tra i momenti trascorsi sui set, nell’ambito dei suoi tanti shooting nonché gli attimi spensierati condivisi con la sua fantastica famiglia.

La 46enne di recente ha vissuto emozioni travolgenti: è diventata nonna per la primissima volta. La sua Aurora ha dato alla luce al primo figlio: un maschietto che al fianco del suo fidanzato Goffredo ha chiamato Cesare.

La conduttrice ha raccontato gli attimi di gioia che sta vivendo per la new entry nell’ambito della sua ospitata a “Verissimo”. Ai microfoni di Silvia Toffanin ha svelato come abbia assistito al parto del suo nipotino. “Un’emozioni indescrivibile”, le parole usate dalla Hunziker in merito al momento del parto della sua Aurora.

Michelle Hunziker, per Pasqua sfoggia un look divino: fan nel delirio

Ancora con la gioia negli occhi per il ricordo legato alla nascita di Cesarino, Michelle si sta godendo le vacanze di Pasqua. Nel farlo è tornata in Svizzera, suo luogo natale.

Michelle Hunziker: divina, ecco come ha passato la Pasqua
Michelle Hunziker e il look divino sfoggiato durante le vacanze di Pasqua  (Instagram)- Yeslifemagazine.it

Per l’occasione la conduttrice si è mostrata in tutta la sua bellezza nel suo ultimo post condiviso sulla seguitissima pagina Instagram. Si tratta di una foto da infarto in cui è ritratta baciata dal sole, con alle spalle un’immensa distesa d’acqua.

La showgirl svizzera indossa un look capace di mettere in risalto le sue curve da dea: composto da un paio di leggins neri abbinati a un top e a una camicia aperta, entrambi bianchi, è talmente aderente che sembra essere cucito addosso all’affascinante 46enne. Le sue forme sembrano quelle di un’adolescente, lasciando ancora una volta i fan senza fiato.

“La nonna più bella d’Italia”, “Splendida creatura”, “Sei un incanto”, sono solo alcuni dei commenti dei fan che si leggono sotto al post, a dimostrazione di quanto il suo fascino faccia puntualmente perdere la testa. D’altronde più passa il tempo più la sua bellezza aumenta.

Impostazioni privacy