Arianna Mihajlovic torna finalmente a sorridere: la FOTO che ha riempito di gioia i suoi fan

Arianna Mihajlovic torna finalmente a sorridere dopo la perdita del marito Sinisa: la foto che l’ex soubrette ha postato sui social ha riempito di gioia i cuori dei fan

Era da tempo, ormai, che i suoi ammiratori non le vedevano cucito addosso il suo consueto sorriso. Per Arianna Mihajlovic, moglie dell’ex tecnico del Bologna Sinisa, gli ultimi mesi sono stati a dir poco complicati da affrontare.

Arianna Mihajlovic età
L’ex soubrette Arianna Mihajlovic (Instagram) – Yeslife Magazine

La perdita del marito, dopo tre anni e mezzo di battaglia estenuante contro la leucemia, ha messo a dura prova l’ex soubrette, che agli esordi della sua carriera decise di accantonare i progetti lavorativi che la vedevano implicata proprio per rimanere accanto all’uomo che le aveva stregato il cuore.

In questi quattro mesi dalla scomparsa di Sinisa, Arianna ha continuato a tener vivo il suo ricordo mediante la pubblicazione di scatti strappalacrime. Tra le immagini raffiguranti il marito, tuttavia, i fan ne hanno scovata anche una, particolarissima, in cui l’ex showgirl esibisce il suo sorriso più smagliante. Qual è la ragione che si cela dietro tanta felicità?

Arianna Mihajlovic torna a sorridere: la FOTO che ha riempito di gioia i suoi fan

Accanto alle tante immagini che la immortalano accanto al marito Sinisa e ai suoi figli, una foto di natura differente è recentemente apparsa nel profilo di Arianna Mihajlovic. Un selfie, più nello specifico, in cui l’ex soubrette si è voluta immortalare con un sorriso a trentadue denti stampato sul volto.

Sinisa Mihajlovic moglie
Sinisa Mihajlovic e la moglie Arianna (Instagram) – Yeslife Magazine

Con tanto di rossetto rosso e trucco marcato agli occhi, la moglie dell’ex allenatore del Bologna si lascia ammirare in tutta la sua sconvolgente bellezza. “Sorridere sempre ostinatamente. L’ottimismo serve, è quella spinta in più” riporta l’ex showgirl a corredo del post, immediatamente raggiunto dai messaggi dei fan.

Nessun motivo particolare dietro la felicità di Arianna, solamente la voglia di trasmettere positività ed allegria al suo pubblico di seguaci. D’altra parte, in questi quattro mesi, il supporto dei fan non avrà mancato di rivelarsi fondamentale per la vedova di Sinisa.

Sei bellissima, sorridi sempre”, “Sorridi e la vita continua” si sono raccomandati i suoi ammiratori, felicissimi di poter constatare il buonumore della loro beniamina. Una perdita che continua ad arrecare dolore, quella del suo compagno di vita, ma rispetto alla quale Arianna ha deciso di rialzarsi con ammirevole grinta e temerarietà.

Impostazioni privacy