Roberta Di Padua, avances al tronista Luca Daffrè? Cosa è successo nell’ultima puntata

Roberta Di Padua, avances al tronista Luca Daffrè? Le frasi ambigue che la dama di “Uomini e Donne” ha pronunciato nel corso dell’ultima registrazione

Ultimo tronista della corrente edizione ad essere approdato a “Uomini e Donne”, Luca Daffrè ha trovato il modo di farsi notare fin dalla prima puntata. D’altronde, agli occhi dei più, il classe 1995 originario di Trento non era affatto un volto sconosciuto.

Luca Daffrè corteggiatrici
Luca Daffrè (Instagram) – Yeslife Magazine

Nel 2019, infatti, Luca partecipò al programma come corteggiatore di Angela Nasti (che a Daffrè preferì il rivale Alessio Campoli). Ora che il suo ruolo all’interno del dating show è diametralmente opposto, il nativo di Trento ha la possibilità di confrontarsi e di frequentare un numero ben più ampio di corteggiatrici.

Le prescelte, durante l’appuntamento di giovedì 6 aprile, sono state proprio Alessia e Chiara. Due esterne andate in maniera completamente diversa, anche a fronte dei caratteri agli antipodi delle pretendenti.

Se al siparietto si unisce anche la scoppiettante Roberta Di Padua, la frittata, per così dire, è fatta. La dama, sollevatasi contro una delle corteggiatrici, ha espresso degli apprezzamenti neanche troppo velati al tronista. Come è andata a finire?

Roberta Di Padua, avances al tronista Luca Daffrè? Cosa è successo nell’ultima puntata

Alessia e Chiara, durante le rispettive esterne con il tronista Luca Daffrè, si sono comportate in un modo diametralmente opposto. Mentre la prima non ha fatto mistero di essere più che predisposta al contatto fisico, la seconda, al contrario, non ha mancato di ritrarsi nel momento in cui il tronista ha tentato un approccio con lei.

Roberta Di Padua uomini e donne
Roberta Di Padua e Luca Daffrè (Instagram) – Yeslife Magazine

Un atteggiamento che al nativo di Trento non sarebbe affatto andato giù. Se nei confronti di Alessia il tronista ha speso soltanto belle parole, il rimprovero ai danni di Chiara è stato a dir poco duro. “Non voglio ritrovarmi ad elemosinare un abbraccio” – l’ha avvertita il tronista, apparendo palesemente infastidito – “Se non ti sfioro neanche, come faccio a capire quello che mi trasmetti?“.

Chiara, sentendosi sotto attacco, ha reagito ritraendosi ancora di più dietro il muro da lei innalzato. Il fatto che gli occhi di tutti i presenti alla puntata fossero fissati su di lei, di certo, non l’ha aiutata. “Non riesco a lasciarmi andare alla seconda esterna. Tu sei troppo irruento” ha tentato di spiegare la corteggiatrice, venendo clamorosamente stoppata da una dama alle sue spalle.

Roberta Di Padua, che pareva proprio non riuscire a credere a quanto ascoltato, si è sollevata senza mezzi termini nei confronti della pretendente di Daffrè. “Maria ma dai, come si fa a non abbracciare uno del genere?!” è esplosa la dama, mentre il tronista sorrideva a metà tra il divertito e l’imbarazzato.

Non capisco queste come fanno a trattenersi… ma come si può non abbracciarlo?” ha continuato a sottolineare la Di Padua, mentre dal parterre femminile si levava un coro scatenato di sostegno alle sue parole. Nelle dichiarazioni della dama, i telespettatori non hanno potuto non leggere un’ammirazione neanche troppo velata nei confronti di Daffrè.

Roberta Di Padua lavoro
Le ‘avances’ di Roberta Di Padua (Instagram) – Yeslife Magazine

Che Luca sia un giovane a dir poco attraente, d’altra parte, non è un mistero agli occhi del pubblico. Ma cosa, più nello specifico, dobbiamo aspettarci dalla travolgente Roberta, che quando si tratta di fare avances a tronisti e corteggiatori più giovani non si tira mai indietro?

Impostazioni privacy