Shaila Gatta a luci rosse: la FOTO in outfit sportivo in cui “inquadra il punto più bello”

Shaila Gatta, in tutina sportiva, offre un’immagine a dir poco unica di sé: l’inquadratura, a detta dei fan, immortalerebbe il suo “punto più bello”

Solamente qualche settimana fa, Shaila Gatta pubblicava un post destinato a diventare virale su Instagram. Si trattava di uno sfogo bello e buono in cui la ballerina, dopo anni di silenzio, rispondeva ad alcune critiche arrivatele rispetto alla sua forma fisica.

Shaila Gatta e zarino
Shaila Gatta (Instagram) – Yeslife Magazine

L’ex velina, con toni che i fan non le avevano mai conosciuto, rivendicava il diritto di mostrare liberamente le proprie forme sui social, senza il timore di doversi sentir dire che la sua fisicità è paragonabile a quella di un uomo. Sarebbe proprio questo, come rivelato da Shaila, ciò che i fan le rimproverano: il fatto che i suoi muscoli siano fin troppo in evidenza per poter ricordare le forme di un corpo femminile.

Ma la Gatta, ostinata e noncurante, continua a mostrarsi in tutto il suo splendore senza temere i giudizi negativi da parte del popolo del web. Lo ha fatto anche qualche ora fa, e con una compilation che ha avuto il merito di scombussolare gli animi dei suoi ammiratori. Scopriamola insieme.

Shaila Gatta a luci rosse: la FOTO in outfit sportivo in cui “inquadra il punto più bello”

Non vedevo l’ora di farvi vedere questo completino” scrive l’ex velina nella caption della sua recente fotogallery, già tempestata di likes e di apprezzamenti diretti al suo fisico.

Shaila Gatta amici
La ballerina Shaila Gatta (Instagram) – Yeslife Magazine

L’outfit sportivo color lilla, composto da top e leggings che esaltano al massimo grado la silhouette della ballerina, calza perfettamente addosso alla fidanzata di Alessandro Zarino, ex tronista di “Uomini e Donne”. I commenti sulla visuale a luci rosse, ovviamente, non si sono fatti attendere.

Un ammiratore di Shaila, in modo particolare, non ha mancato di osservare quanto l’inquadratura delle foto e della clip riesca ad evidenziare il “punto più bello” della ballerina. “Inquadratura p….a fatta” commenta – con termini fin troppo spinti – il fan dell’ex velina, seguito a ruota da parecchi altri.

Bello il primo piano…“, “Mi sono fissato sulla terza foto“: queste le parole degli altri seguaci della ballerina, i quali, di fronte a tanta sensualità, non sono riusciti minimamente a contenere i loro pensieri. Di certo, quando si ha davanti una bellezza come quella di Shaila, trattenersi in termini di complimenti è un’operazione più che ardua da compiere.

Impostazioni privacy