Rosalinda Cannavò, la sua Pasqua la trascorre insieme ad un altro: dov’è Andrea Zenga?

Rosalinda Cannavò, la recente compilation la immortala al fianco di qualcuno di molto speciale: non si tratta, tuttavia, del fidanzato Andrea Zenga…

Per la bellissima Rosalinda Cannavò è ufficialmente iniziato il weekend di Pasqua. Un fine settimana in cui gli impegni della modella andranno incontro ad una meritata pausa, così da consentire all’influencer di concentrarsi sui propri affetti.

rosalinda e andrea
L’attrice Rosalinda Cannavò (Instagram) – Yeslife Magazine

D’altra parte, la stagione televisiva corrente è stata a dir poco intensa per la bellissima fidanzata di Andrea Zenga. Solamente qualche mese fa, la Cannavò dimostrava al pubblico italiano le sue sorprendenti doti da cantante partecipando alla trasmissione di Rai 1 “Tale e Quale Show”.

In quest’ultimo periodo, anche a fronte delle esperienze portate avanti dalla classe 1992, il numero di seguaci su Instagram è aumentato in maniera considerevole. Ed è proprio ai suoi fan che la bellissima Rosalinda ha fatto sapere come intende trascorrere le vacanze di Pasqua. Accanto a lei, nella recente compilation, compare qualcuno di davvero speciale. Nulla a che vedere, tuttavia, con il fidanzato Andrea Zenga.

Rosalinda Cannavò, la sua Pasqua la trascorre insieme ad un altro: dov’è Andrea Zenga?

A tenere compagnia alla meravigliosa Rosalinda, in queste festività pasquali, sembrerebbe esserci qualcuno di molto importante per la modella. Come i fan hanno avuto modo di constatare grazie all’ultima compilation, non si tratta del fidanzato Andrea Zenga.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e il fidanzato Andrea Zenga (Instagram) – Yeslife Magazine

La Cannavò, negli scatti che compongono la fotogallery, è ritratta avvinghiata al dolcissimo cane Chinu, entrato nella vita della coppia ormai parecchio tempo fa. “Al parco con la peste. Che il weekend di Pasqua abbia inizio” scrive la modella a corredo della compilation, che vede escluso proprio l’adorato fidanzato.

Le Instagram stories postate dall’attrice nella giornata di sabato 8 aprile, a tal proposito, hanno contribuito a rassicurare i moltissimi fan che, di fronte alla compilation, avevano espresso preoccupazione all’ex gieffina. Rosalinda e Andrea, nelle clip, si trovano in casa in completa balìa del piccolo Chinu: una vera e propria calamita dell’attenzione dei suoi padroni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

La compilation condivisa dalla Cannavò, nel giro di pochissimo, è stata tempestata di likes. La famiglia degli “Zengavò”, composta da Rosalinda, Andrea e dal dolcissimo Chinu, raccoglie consensi a non finire. Persino quando uno dei membri (Zenga, in questo caso) non è fisicamente presente negli scatti!

Impostazioni privacy