Sabrina Ferilli, la FOTO senza filtri fa impazzire i fan: “Come fai ad essere così?”

Sabrina Ferilli si è mostrata senza filtri sulla sua seguitissima pagina Instagram. Struccata, i fan sono rimasti senza parole davanti alla sua bellezza da sogno e in molti si chiedono quale sia il suo segreto per mantenersi così bene.

Il tempo non sembra passare per Sabrina Ferilli. La nota conduttrice e attrice, infatti, è stupenda ieri come oggi: gli anni scorrono, ma il fascino della 58enne è invariato. A dimostrarlo un recente scatto condiviso su Instagram in cui è apparsa incredibile: senza trucco il suo viso è perfetto.

Sabrina Ferilli: mozzafiato
Sabrina Ferilli (Instagram @sabrinaferilli) – Yeslifemagazine.it

Nata a Roma nel 1964, Sabrina Ferilli fin da giovane sente il richiamo per il mondo della recitazione, formandosi nel comparto. Partita da ruoli secondari, il grande successo arriva negli anni Novanta, in particolare con la partecipazione nel film  “La vita è bella” con cui si aggiudica il premio di miglior attrice.

Nel tempo prende parte a innumerevoli format di successo, vestendo anche i panni di co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022. Accanto a tutto questo raggiunge un seguito enorme su Instagram dove è seguita da 1 milione di follower, rapiti dai suoi meravigliosi scatti quotidiani. L’ultimo è mozzafiato, tanto da lasciare i fan senza fiato.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attrice è sposata dal 2011 con Flavio Cattaneo, amministratore delegato di Telecom. Nel suo tempo libero si dedica a costanti allenamenti in palestra, che esegue circa 4 volte alla settimana, con cui mantiene la sua incredibile forma fisica, senza doversi sottoporre a chissà quali diete.

Sabrina Ferilli, la FOTO senza filtri fa impazzire i fan

Uno scatto divino di Sabrina Ferilli torna ad arricchire il suo feed Instagram da sogno. La 58enne ha postato una foto senza filtri in cui è priva di trucco.

Sabrina Ferilli: divina
Sabrina Ferilli (Instagram @sabrinaferilli) – Yeslifemagazine.it

Capelli sciolti lasciati selvaggi, nel primo piano si vede tutta la perfezione del viso dell’attrice. Pelle di porcellana, labbra super carnose, occhi da cerbiatta, la visione è incredibile. A notarla subito sono i fan rapiti dalla sua bellezza incredibile, malgrado non sia truccata.

“Come fai ad essere così?” chiede un utente nei commenti al post da successo immediato. Oltre a conquistarsi un tripudio di like, la foto ottiene un fiume di complimenti: “Che luce negli occhi”, “Stupenda”, “Cosa sei”, “Bellissima”, sono solo alcuni dei tanti commenti al post con cui la Ferilli ha alzato la temperatura del web, lasciando tutti di stucco. A 58 anni, senza trucco è spettacolare, dimostrando quanto la sua bellezza acqua e sapone sia incredibile.

Impostazioni privacy