Sonia Bruganelli vuota il sacco sulla separazione da Bonolis: “Non smentiamo”

Sonia Bruganelli vuota il sacco sulla presunta separazione da Paolo Bonolis. La frecciatina lanciata a Novella 2000 non lascerebbe spazio a dubbi: ecco la verità

Ha fatto il giro del web in pochi minuti l’indiscrezione, lanciata da Dagospia, secondo la quale il matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sarebbe giunto al capolinea. La smentita dei diretti interessati, perlomeno inizialmente, sembrava arrivata nella tarda serata di mercoledì 12 aprile.

Sonia Bruganelli divorzio bonolis
Sonia Bruganelli divorzia da Bonolis? (Ansa) – Yeslife Magazine

La Bruganelli, mediante un video postato su Instagram che la ritraeva accanto al marito, si prendeva gioco delle voci circolate sul loro conto. “Ma quindi che facciamo? Divorziamo così da non smentire questo importante sito di informazione, oppure restiamo insieme?“: questo l’interrogativo che un perplesso Paolo Bonolis poneva al pubblico, mentre la moglie, rigorosamente al suo fianco, se la rideva sotto i baffi.

Eppure, a distanza di qualche ora, un’ulteriore frecciatina della Bruganelli parrebbe aver rimesso in discussione la smentita. Che l’opinionista abbia nuovamente voluto fare dell’ironia? Oppure, a monte delle sue esternazioni, vi è un fondo di verità?

Sonia Bruganelli vuota il sacco sulla separazione da Bonolis: confessione clamorosa

Si sono divertiti parecchio a smentire le supposizioni di Dagospia, che dava la coppia Bonolis-Bruganelli ormai per spacciata. Eppure, la recente Instagram story postata dall’opinionista sembrerebbe aver, di nuovo, messo in discussione tutto.

bruganelli bonolis dagospia
Instagram story di Sonia Bruganelli (Instagram) – Yeslife Magazine

La moglie del conduttore, nello specifico, ha ripostato una Instagram story condivisa dal noto settimanale Novella 2000, all’interno della quale si comunicava quanto segue: “Paolo e Sonia smentiscono il rumor con un video: nessuna separazione per la coppia“.

La Bruganelli, nel ripostare la pubblicazione di Novella 2000, non ha mancato di aggiungere un pizzico della sua sottile ironia che, in una situazione a tal punto surreale, non ha affatto guastato. “Faremo sapere. Non smentiamo né confermiamo” ha aggiunto Sonia alle dichiarazioni rilasciate dal giornale, lasciando intendere di voler proseguire sulla scia dell’ironia e del sarcasmo già tracciata dal video pubblicato in coppia col marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

D’altro canto, se la notizia della loro rottura fosse vera, che ragione ci sarebbe di continuare ad alimentare il mondo del gossip con pubblicazioni e frecciatine di questo genere? È evidente che la Bruganelli, col suo atteggiamento, stia semplicemente dimostrando come le notizie diffuse sul web, di fatto, debbano esser prese con le pinze.

Impostazioni privacy