Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno spiattellato tutto sui social: in vacanza lo fanno tanto quanto a casa, il video lo dimostra

In pochi avrebbero scommesso sulla durata del loro rapporto, che dopo ben quattro anni prosegue a gonfie vele. Per Andrea Dal Corso e Teresa Langella, tra l’altro, il matrimonio parrebbe essere più vicino che mai.

Teresa e Andrea scelta
Teresa e Andrea (Instagram) – Yeslife Magazine

L’ex corteggiatore, all’incirca due mesi fa, chiedeva in moglie l’ex tronista direttamente dall’incantevole location di un’isola tropicale. Se gli inizi della loro relazione erano apparsi alquanto turbolenti (Dal Corso, all’epoca della scelta, disse “no” alla Langella), attualmente i due sembrerebbero affiatati e felici.

Teresa e Andrea, sia che si trovino a casa o in giro, non rinunciano ad hobby e passioni che scandiscono il ritmo frenetico delle loro giornate. Attraverso un recente post, l’ex tronista non ha mancato di dimostrare quanto, a dispetto di quelle che sono le consuetudini, i due lo farebbero anche durante le “gite fuori porta o gli incontri di business.

Teresa e Andrea, in vacanza lo fanno come a casa: il VIDEO in cui mostrano tutto

Non rinuncerebbero per nessuna ragione al mondo ad una sessione di fitness, neanche in quelle occasioni in cui la parola “sport” viene comunemente bandita dal vocabolario. L’ultima clip condivisa da Teresa Langella è la testimonianza lampante di questa abitudine che la coppia, da un po’ di tempo a questa parte, avrebbe preso.

Teresa Langella scelta
Teresa Langella e Andrea Dal Corso (Instagram) – Yeslife Magazine

Perché rinunciare alla propria sessione di attività fisica durante le gite fuori porta o gli incontri di business?!” domanda l’ex tronista ai suoi fan, mostrandosi con indosso una strepitosa tutina sportiva che fascia meravigliosamente le sue curve da sballo.

Stesso discorso per il fidanzato Andrea, che indossa una t-shirt senza maniche con tanto di muscoli in vista. I due fidanzati, persino nella camera dell’albergo milanese presso cui hanno soggiornato, non hanno rinunciato ad una sessione di sano workout, a cui si dedicano con costanza anche a casa. D’altra parte, come sottolineato da Teresa, sarebbe un peccato non approfittare di una piccola palestra come quella offerta dal Savona 18 Suites.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Dal Corso (@andreadalcorso)

Langella e Dal Corso, che condividono, tra le altre cose, anche una passione sfegatata per il fitness, si sono ritagliati del tempo per un blando allenamento nonostante si trovassero nel bel mezzo di una gita di piacere. “Siete bellissimi” tuonano i loro fan, colpiti dall’impressionante forza di volontà della coppia.

Impostazioni privacy