Cristina Scuccia, arriva la verità sul fidanzato: “Ecco come gliel’ho detto”

Cristina Scuccia, la verità sul fidanzato è arrivata nel corso di un’intervista ai microfoni di The Pills Channel: “Vi svelo come gliel’ho detto”

Mentre si prepara a fare il suo debutto in un reality televisivo – “L’isola dei Famosi”, nello specifico -, Cristina Scuccia (ex suora) ha ripreso in mano la sua vita esattamente da dove l’aveva lasciata.

Cristina Scuccia isola
L’intervista di Cristina Scuccia (Instagram) – Yeslife Magazine

Un anno di grandi cambiamenti per l’artista, che ha segnato addirittura il ritorno alla musica con l’ultimo singolo “La felicità è una direzione. La strada per la sua felicità, l’ex suora parrebbe averla imboccata nel giorno in cui ha compreso di aver smarrito quella vocazione che, al principio del suo percorso religioso, l’aveva sostenuta in ogni singolo passo.

Ad oggi, la Scuccia parrebbe voler sperimentare tutte quelle possibilità che, in seguito alla vittoria a “The Voice”, si era preclusa in virtù della sua fede. L’intervista concessa a The Pills Channel – in cui, per la prima volta, l’abbiamo sentita parlare di amore e di fidanzati – è proprio una tra le tante, infinite possibilità apertesi per la cantante e futura naufraga.

Cristina Scuccia, arriva la verità sul fidanzato dell’epoca: “Ecco come gliel’ho detto”

A The Pills Channel, Cristina Scuccia ha rivelato i retroscena di quando, a malapena 18enne, si ritrovò a dover comunicare al suo fidanzato dell’epoca di voler cambiare vita e di voler intraprendere un percorso diametralmente opposto rispetto a quello di molte ragazze della sua età.

Cristina Scuccia nuova canzone
La cantante Cristina Scuccia (Instagram) – Yeslife Magazine

Ammettere il tutto al giovane che, all’epoca, faceva parte della sua quotidianità, non fu affatto un’operazione semplice per la cantante. “Non sapevo come dirglielo, né come l’avrebbe presa” ha confessato la Scuccia agli intervistatori, a dir poco incuriositi dalla piega presa dal discorso.

Sfoderando un’ironia che, anche in virtù dei suoi abiti da suora, non aveva mai avuto occasione di far trapelare in maniera così autentica, l’intervistata ha proseguito il racconto in questi termini: “Quando comprese che mi volevo consacrare mi disse: ‘Se è lui ti lascio andare’“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Scuccia (@cristinascuccia)

Una notizia presa quasi con sportività dal fidanzato dell’epoca di Cristina, che si rese conto di non poter competere con un avversario che, anni fa, aveva conquistato in maniera inequivocabile le attenzioni della Scuccia. Eppure, a distanza di tempo, gli obiettivi della cantante non parrebbero più essere quelli di allora. Che sia arrivato, anche per Cristina, il momento giusto per scoprire l’amore?

Impostazioni privacy