“Sfilamele”, Ilary Blasi e la richiesta folle al collega: la reazione di lui

Ilary Blasi e la richiesta folle al collega dell’Isola Alvin: l’inviato in Honduras, travolto in pieno, non ha potuto far a meno di assecondare le necessità della conduttrice

Si conoscono da oltre vent’anni e collaborano insieme ormai da parecchio. Tra poco meno di dieci giorni, a questo proposito, prenderà il via la terza edizione de “L’isola dei Famosi” con Ilary Blasi nelle vesti di conduttrice.

ilary blasi isola
Ilary Blasi e Alvin (Instagram) – Yeslife Magazine

L’ex moglie di Francesco Totti potrà contare su un cast di opinionisti composto dalla riconfermata Vladimir Luxuria e dalla new entry Enrico Papi. Ad affiancare la Blasi per tutta la durata del percorso dei naufraghi, ovviamente, il pubblico ritroverà il consueto inviato in Honduras Alvin.

Dalle Instagram stories che Ilary continua a pubblicare, la nuova edizione del programma sembrerebbe pronta per partire. Con il collega Alvin, la Blasi si sta preparando per dare inizio al reality show al meglio delle proprie capacità. E, tra una prova e l’altra, la padrona di casa non si è lasciata sfuggire l’occasione per qualche battuta di troppo al collega.

“Sfilamele”, Ilary Blasi e la richiesta folle ad Alvin in camerino: la reazione di lui

Direttamente dal camerino di Ilary Blasi, le ultime Instagram stories pubblicate dalla conduttrice vedono protagonista proprio Alvin. Quest’ultimo, oltre ad essere un amico di vecchia data dell’ex moglie di Totti, sarà anche l’inviato speciale della sua terza edizione a “L’isola dei Famosi”.

Instagram Ilary Blasi
Instagram story di Ilary Blasi (Instagram) – Yeslife Magazine

Nelle clip recentemente pubblicate dalla presentatrice tramite le stories, a cui ha fatto seguito un post, la padrona di casa e Alvin scherzano amabilmente proprio come farebbero due amici. Ad un certo punto del siparietto, addirittura, la Blasi si lancia in una richiesta a dir poco folle per il collega.

Dato che stai per partire per l’Honduras, mi sfili le scarpe che da sola non ci riesco?” scherza Ilary nel video, non mancando di sottoporre ad Alvin lo stivaletto glitterato che l’inviato, da buon amico, non ha esitato a sfilarle. Ma il divertimento, per la Blasi, non era affatto terminato lì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A L V I N (@bravoalvin)

Dopo essersi sfilata persino il gambaletto, la conduttrice lo ha porto ad Alvin con questo invito: “Portatelo in Honduras“. Le risate, tra i due colleghi, sono andate avanti per diversi secondi. “Tutto vero amici… tutto vero” commenta Ilary nella descrizione del post, già tempestato di commenti e cuoricini.

Impostazioni privacy