Uomini e Donne, una coppia ha già fatto il grande passo: vivono insieme e progettano il futuro

“Uomini e Donne”, una delle coppie formatesi quest’anno ha già fatto il grande passo: ora convivono e progettano di costruire il loro futuro insieme

La scelta di Lavinia Mauro, tra le più attese di questa stagione di “Uomini e Donne”, è andata in onda lo scorso martedì 4 aprile. Finalmente, dopo sette mesi di litigi e discussioni a non finire, la 27enne ha abbandonato lo studio scegliendo il bell’Alessio Corvino.

Uomini e Donne coppie
Le coppie di ‘Uomini e Donne’ (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Alla registrazione, per volere della tronista, erano presenti anche Federico Nicotera e Carola Carpanelli (prima coppia ad essersi formata durante l’edizione di quest’anno). Federico e Lavinia, che hanno legato moltissimo durante il loro lungo percorso, si sono ritrovati dietro le quinte al termine dell’emozionante scelta.

Insieme a Carola e ad Alessio, i tronisti hanno parlato di progetti per il futuro e di imminenti cambiamenti da attuare per quel che concerne il futuro delle loro coppie. Uno dei due, in modo particolare, avrebbe già preso una decisione destinata a cambiare per sempre la sua vita.

Uomini e Donne, una coppia ha già fatto il grande passo: sono andati a vivere insieme

Dietro le quinte del dating show, al termine della scelta, Lavinia Mauro e Alessio Corvino hanno avuto la possibilità di ritrovare Federico Nicotera e Carola Carpanelli. L’ex tronista, avvicinatosi all’amica del cuore Lavinia, non ha nascosto di aver sempre preferito Corvino a Campoli: “Facevo il tifo per voi“.

scelta Lavinia Mauro
Alessio Corvino e Lavinia Mauro (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Sbollita l’euforia della scelta, Federico e Carola ne hanno approfittato per comunicare alla nuova coppia una decisione sorprendente. “Abbiamo preso casa qui a Roma” – hanno annunciato i due fidanzati, non mancando di lasciare a bocca aperta i colleghi Alessio e Lavinia – “Quando volete, sappiate che c’è un posto per voi“.

Una decisione presa con estrema rapidità, ma che, in parallelo, sembra suggerire quanto Nicotera e la Carpanelli abbiano urgenza di viversi e di scoprirsi sotto ogni punto di vista, ora che hanno abbandonato la trasmissione. Lavinia Mauro, in linea con quanto riferitole dall’ex collega, non ha potuto far a meno di lanciare una frecciatina al fidanzato.

carola e federico
Carola Carpanelli e Federico Nicotera (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Abbiamo trent’anni, dovremmo pensarci anche noi. Ma capirai, questo ancora vuole andare in discoteca…” ha sorriso l’ex tronista, che ha di fatto lasciato intendere di essere più che pronta al passo della convivenza. Corvino, dal canto suo, non pareva altrettanto entusiasta della proposta!

Impostazioni privacy