Meghan Markle, scoperto segreto clamoroso: spende una cifra folle. L’indiscrezione sorprendente

Meghan Markle torna al centro del mirino: viene a galla un segreto clamoroso finito in prima pagina sui tabloid. La reale avrebbe speso una cifra folle per coronare un suo grande sogno. L’indiscrezione sta facendo il giro del mondo. 

Quando c’è di mezzo Meghan Markle i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Se in questo periodo è al centro delle cronache rosa per la sua impopolarità e per i suoi problemi coniugali con Harry, spunta una novità assoluta. Viene a galla un suo segreto clamoroso.

Meghan Markle: nel mirino
Meghan Markle, scoperto segreto clamoroso – (Instagram) – Yeslifemagazine.it

Questo non è un periodo facile per Meghan. La reale, infatti, si ritrova a dover fare i conti con la discesa a picco dei consensi del pubblico nei suoi confronti e di quelli di Harry. A metterli in cattiva luce il libro del Sussex “Spare. Il minore”, che seppur abbia fatto il boom di vendite, ha reso intollerabile a molti la coppia, sia in America, sia nel Regno Unito. Inoltre l’ex attrice non sarebbe stata d’accordo con questa pubblicazione, timorosa delle sue ripercussioni e si sarebbe scontrata più volte in modo molto acceso proprio con il marito per questo.

A tutto questo si aggiunge il fatto che la coppia è sempre più stretta alla Royal Family: il Re Carlo dopo l’uscita del libro gli ha dato lo sfratto dal loro cottage reale, collocato nei pressi di Palazzo. L’unica consolazione è il fatto che sono stati invitati all’incoronazione ufficiale del Re, in programma il prossimo maggio. Intanto spunta un retroscena clamoroso sulla Markle.

Meghan Markle, scoperto segreto clamoroso: di cosa si tratta

Da reale a politica è un attimo. O meglio per Meghan, che sembra stia concretizzando un suo sogno di vita: lavorare in questo comparto.

Meghan Markle: il retroscena
Meghan Markle nel mirino del gossip (Instagram) – Yeslifemagazine.it

Proprio in merito a questo desiderio di lavorare in politica, spunta un segreto sulla moglie di Harry. La reale avrebbe pagato una cifra folle pur di coronare questo grande sogno. L’ex attrice ha sborsato 100 mila dollari per essere seguita dall’ex addetta stampa di Michelle Obama.

La novità è stata diffusa dal Sun che avrebbe scovato come la Archewell, la fondazione dei Duchi ribelli, avrebbe inviato un cospicuo bonifico alla società della Katie McCormick Lelyveld, che un tempo seguiva la moglie di Obama e persino Hillary Clinton. Sembra che dietro il compenso ci sia una consulenza per un supporto strategico in termini di relazioni sociali e impatto sociale che si presume abbia dato a Meghan. Se già nel 2020 se ne era parlato, sembra proprio che la Markle sia ormai pronta a scendere in campo, vestendo i panni di politica.

Impostazioni privacy