Valentina Romani, la FOTO che ha seminato il caos sui social: “Si commenta da sola”

Una foto dell’attrice Valentina Romani, interprete della zingara Naditza in “Mare Fuori”, ha seminato il caos sui social: “Si commenta da sola”. Ecco i dettagli

Ha ufficialmente detto addio al cast di “Mare Fuori” la bellissima Valentina Romani, che come Nicolas Maupas non farà più parte della quarta stagione della serie. Alle avventure di Filippo e Naditza, a quanto pare, è ormai stata scritta la parola “fine”.

attrici mare fuori
Valentina Romani (Instagram) – Yeslife Magazine

Da parte degli utenti dei social, tuttavia, l’affetto nei confronti di Valentina Romani non verrà mai meno. L’attrice classe 1996, che ha interpretato la travolgente e imprevedibile zingara di “Mare Fuori” alla perfezione, è particolarmente amata dal pubblico di Instagram.

I commenti, sotto le sue pubblicazioni, non mancano di arrivare copiosi e scatenati. Proprio l’immagine che Valentina ha pubblicato solamente due giorni fa, in modo particolare, sembrerebbe aver seminato il caos sui social. Per quale motivo la visione della Romani avrebbe sconvolto i suoi ammiratori a tal punto? Cerchiamo di capirlo insieme.

Valentina Romani, la FOTO che ha seminato il caos sui social: “Si commenta da sola”

Il pubblico, che l’ha amata follemente nelle vesti di Naditza, ne avverte già l’incolmabile mancanza. Eppure, per la bravissima Valentina Romani, la carriera nel mondo della recitazione sembrerebbe essere soltanto agli inizi.

Valentina Romani età
L’attrice Valentina Romani (Instagram) – Yeslife Magazine

Divenuta una star anche all’interno delle piattaforme social, l’ultima foto che l’attrice ha pubblicato su Instagram avrebbe scatenato parecchi commenti. Il motivo di una simile reazione? Molto banalmente, la bellezza “acqua e sapone che continua a sorprendere giorno dopo giorno gli ammiratori della Romani.

Si commenta da sola” scrive un fan relativamente alla foto apparsa sui social, in cui una sorridente Valentina, con un look casual chic ed una coda di cavallo a fissare i lunghi capelli rossi, procede sicura per le vie della città.

Nessun artificio e né filtro potrebbe esaltare ulteriormente la femminilità disarmante della classe 1996. L’attrice, come i suoi followers non hanno mancato di ricordarle, è bellissima ed attraente senza il bisogno di ricorrere a stratagemmi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Romani (@valeromani)

Indovinate chi è la migliore“, “Il sorriso più bello” hanno proseguito altri fan della zingara più amata di “Mare Fuori”. Fare a meno del suo personaggio, nel corso della quarta stagione, sarà letteralmente impossibile per il pubblico. Eppure, abbiamo la sensazione che nuove e ancor più stimolanti esperienze attendano la straordinaria attrice.

Impostazioni privacy