“Antonino non fartela scappare”, Ginevra Lamborghini è sensualità allo stato puro: le FOTO

Ginevra Lamborghini si è mostrata in tutta la sensualità sul suo seguitissimo account Instagram. A mettere in risalto la sua bellezza travolgente un look da favola: i fan si scatenano nei commenti. C’è chi non si risparmia con un appello rivolto a Spinalbese, ormai suo ex. 

Negli ultimi giorni è stato ufficializzato come tra Spinalbese e Ginevra Lamborghini le cose si siano sgretolate. A confermarlo una serie di indizi lasciati qua e là dai diretti interessati sui social.

Ginevra Lamborghini: divina
Ginevra Lamborghini (Credits: Instagram @ginevralamborghiniofficial) – Yeslifemagazine.it

Mentre il gossip impazzava sulla presunta frequentazione tra Spinalbese e la modella Carlona Stramare, la sorella di Elettra ha definitivamente chiarito, durante la sua partecipazione al format “Casa Chi” che lei e Antonino non si frequentino più. Malgrado la loro storia sia finita, sono rimasti in buoni rapporti.

La coppia aveva catalizzato i riflettori durante l’ultima edizione del  “Grande Fratello Vip”: nella casa più spiata d’Italia il loro amore era nato, per poi conoscere una fase successiva anche fuori, destinata a giungere al capolinea. Sembra che la storia sia finita per via di esigenze inconciliabili che hanno portato alla rottura tra la Lamborghini e l’ex di Belen.

Iniziato un nuovo capitolo di vita, Ginevra negli ultimi post condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram, si è mostrata divina, con una nuova luce negli occhi. In particolare l’ultimo post condiviso sulla sua gallery da sogno ha fatto girare la testa ai fan.

Ginevra Lamborghini: look da favola, sensualità allo stato puro: scatta l’appello dei fan

Il fascino della Lamborghini torna a far battere i cuori. Questa volta Ginevra si è superata con uno scatto da urlo, che arricchisce il suo feed Instagram travolgente.

Ginevra Lamborghini: divina
Ginevra Lamborghini e il suo nuovo look da infarto (Credits: Instagram @ginevralamborghiniofficial) – Yeslifemagazine.it

Nello foto da shooting, la giovane indossa un impermeabile vintage, sui toni del marrone e lucido, chiuso in vita da una cintura che esalta la sua splendida forma fisica. A dare un tocco chic al tutto un paio di tacchi a punta luminosi.

Capelli vaporosi, sguardo fatale, la foto è una visione da infarto, che si conquista un successo immediato: subito è un boom di like e complimenti per 30enne.

Molti commentano estasiati dal suo stile e dalla sua bellezza, ma c’è chi ne approfitta per fare un appello al suo ex Spinalbese: “Antonino non fartela scappare” scrive un utente sotto al post.

Impostazioni privacy