Verissimo, Aldo confessa perché tradì Alessia: lacrime amare in studio

“Verissimo”, ospiti Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: l’ex tronista, dopo anni, ha svelato la vera ragione che lo portò a tradire la moglie

Una delle coppie più solide mai formatesi nello studio di “Uomini e Donne”, insieme da quasi dieci anni. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono stati ospiti della puntata di “Verissimo” in onda sabato 15 aprile, fra la commozione e le lacrime dei presenti alla registrazione.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri verissimo
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

La classe 1991, in attesa del suo terzo figlio, è parsa essere in una forma smagliante. Ai microfoni della Toffanin, la coppia che si scelse a “Uomini e Donne” nel febbraio 2014 ha ripercorso ogni singola tappa della loro storia d’amore: da quelle più emozionanti, a quelle più dolorose da superare.

Oltre a raccontare la tragica esperienza dell’aborto, che ha portato Aldo e Alessia a perdere un figlio a ben 5 mesi dall’inizio della gestazione, il passato della coppia nasconde un ulteriore, immenso dolore. Il riferimento, più nello specifico, è alla profonda crisi che marito e moglie attraversarono a distanza di due anni e mezzo dal matrimonio.

Quando il loro primogenito Niccolò era ancora piccolo (e il secondo figlio Leonardo non era ancora venuto al mondo), Palmeri ammise davanti a tutto il pubblico dei social di aver tradito Alessia con un’altra donna. In quel particolare periodo della loro vita, come confessato da Aldo a Silvia Toffanin, il matrimonio era letteralmente sul punto di precipitare.

Verissimo, Aldo Palmeri confessa perché tradì Alessia: lacrime amare in studio

Un tradimento, quello perpetrato da Aldo nei confronti della moglie Alessia, che arrivò a solamente due anni di distanza dal matrimonio e dalla nascita del primogenito Niccolò.

aldo alessia figli
Aldo, Alessia e i loro figli (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Ai microfoni di “Verissimo”, l’ex tronista ha raccontato senza remore il motivo per cui, ormai parecchi anni fa, si rese colpevole di un gesto così riprovevole nei confronti dell’ex corteggiatrice. “Avevo 25 anni e già molte responsabilità sulle spalle” – ha spiegato Palmeri, lasciando trapelare tutta la vergogna provata attraverso un semplice sguardo – “Solo l’esperienza può preservarti dal commettere certi errori, e io non l’avevo“.

All’epoca, l’ex tronista ammise tutto davanti ai fan che li seguivano sulle piattaforme social, in maniera tale che la colpa della loro separazione non fosse attribuita ad Alessia. Solo con il tempo, ha aggiunto l’ex corteggiatrice, i due sono riusciti a riavvicinarsi e a riscoprire quel sentimento che aveva permesso loro di legarsi proprio all’interno dello studio di Canale Cinque.

Abbiamo dovuto affrontare un periodo di separazione per ritrovarci. È come se, giorno dopo giorno, ci fossimo rinnamorati” ha spiegato la Cammarota, che ad oggi si ritiene fortunatissima del suo matrimonio e dell’uomo che la affianca. Con Niccolò e Leonardo a movimentare le giornate di mamma e papà, il terzo maschietto in arrivo non potrà che contribuire ad allietare questa scatenata combriccola.

aldo e alessia scelta
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri (Instagram) – Yeslife Magazine

Mattia, nello specifico, è il nome scelto da Aldo e Alessia per il loro bambino. Quest’ultimo, attesissimo dai fratelli maggiori, è il culmine di un percorso sofferto e doloroso per la coppia. Finalmente, dopo tanto lottare, marito e moglie si preparano a vivere questa intensa, terza genitorialità.

Impostazioni privacy