Uomini e Donne, tutti in lacrime di fronte alla scelta: “Ci avete emozionato”

“Uomini e Donne”, il momento emozionante che ha fatto piangere milioni di fan: la scelta più bella di questa edizione del dating show

Non solo momenti in cui le grida e gli insulti tra i partecipanti sembrano letteralmente prendere il sopravvento, ma anche scene emozionanti che, seppur centellinate, non mancano di rammentare agli spettatori il motivo per cui, ormai parecchi anni fa, nacque “Uomini e Donne”.

Uomini e Donne
Uomini e Donne, la scelta della coppia (Instagram) – Yeslife Magazine

Pochissime le coppie formatesi durante l’edizione 2022/23 del dating show, specie tra il parterre degli Over. Eppure, come si suol dire, la speranza è sempre l’ultima a morire. E l’attesa, in questo particolare frangente, non ha mancato di dare i suoi frutti.

Proprio durante l’appuntamento trasmesso venerdì 14 aprile, infatti, è andata in onda la “scelta” più bella di questa edizione di “Uomini e Donne”. I fan – che si sono precipitati a commentare sui social – non sono parsi avere dubbi: un momento così emozionante non lo si vedeva da tempo immemore.

Uomini e Donne, tutti in lacrime di fronte ad Alberto e Tiziana: “Ci avete emozionato”

Tra Alberto e Tiziana si respirava ormai da tempo aria di coppia. I due, già in occasione delle precedenti puntate del dating show, non avevano fatto mistero di essere particolarmente presi l’uno dall’altra.

Tiziana e Alberto
Tiziana e Alberto abbandonano il programma (Instagram) – Yeslife Magazine

Ciò nonostante, la ritrosia del toscano pareva essere l’unica ragione che teneva la coppia ancora incollata alle rispettive sedute. La titubanza del cavaliere, nel corso della puntata di venerdì 14 aprile, ha finalmente ceduto il posto ad una certezza impossibile da far vacillare: Alberto e Tiziana, data la solidità del sentimento che li lega, hanno tutta l’intenzione di proseguire la conoscenza al di fuori del programma.

Una notizia che i loro colleghi di parterre hanno accolto con immensa gioia, accompagnandoli durante il ballo sulle note di “Never Enough” con battiti di mani e lacrime incontenibili. Persino sui social, i fan del programma non hanno esitato a congratularsi con la neocoppia, la cui uscita di scena sembrerebbe aver colpito proprio tutti.

tiziana e alberto scelta
La dama Tiziana (Instagram) – Yeslife Magazine

Ci avete emozionato“, “Una scena così non si vedeva da un bel po’“, “Prendete esempio da loro“: questi e tantissimi altri sono stati i complimenti dei telespettatori, che hanno condiviso con i diretti interessati l’emozione della scelta. La favola d’amore di Tiziana e Alberto sembrerebbe essere iniziata col botto.

Impostazioni privacy