“Voglio vederti a letto!”, volano insulti tra Roberta e Nicole: si rischia lo scontro fisico

“Uomini e Donne”, sfiorata la rissa tra Nicole Santinelli e la dama Roberta Di Padua: le due donne se le sono cantate di santa ragione durante l’ultima puntata

Durante l’appuntamento in onda mercoledì 12 aprile si è rischiato lo scontro fisico tra Nicole Santinelli e Roberta Di Padua. La dama, che non fa mistero di condannare apertamente l’operato della tronista, non si è risparmiata dall’intavolare una lite con lei anche nel corso dell’ultima registrazione.

Roberta Di Padua lite Nicole
Roberta Di Padua vs Nicole Santinelli (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

L’oggetto della discussione, ancora una volta, è stato il comportamento dei corteggiatori della Santinelli, che Roberta non ha esitato a definire “sottoni e privi di carattere“.

Le due donne, che in passato si erano scontrate proprio a causa di Andrea Foriglio, sono tuttora sul piede di guerra. Se Nicole continua ad insistere sul fatto che la Di Padua, col suo atteggiamento, sembri palesare un moto di invidia nei suoi confronti, le parole che Roberta le riserva appaiono altrettanto dure.

Nella puntata del 12 aprile, dopo essersi sentita definire (per l’ennesima volta) con i termini di “moscia e priva di contenuti“, la Santinelli non ci ha visto più. Una frase pronunciata dalla tronista, in modo particolare, ha contribuito al montare della rabbia di Roberta.

“Voglio vederti a letto!”, volano insulti tra Roberta e Nicole: si rischia lo scontro fisico

Stanca di ascoltare le critiche mossegli da Roberta Di Padua, Nicole Santinelli ha pensato bene di “ribellarsi” con una frase che la dama non ha minimamente gradito. Una frase che, nel giro di qualche istante, ha rischiato di trasformare lo scontro verbale in un vero e proprio scontro fisico.

Nicole Santinelli in studio
Nicole Santinelli (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Probabilmente ti scoccia il fatto che mi corteggino, mentre tu sei adatta solamente al piacere di una notte“: questa, in buona sostanza, l’osservazione pesantissima che ha fatto saltare dalla sedia Roberta Di Padua. La dama, rossa di rabbia, si è avvicinata alla rivale puntandole il dito contro.

Non permetterti mai più di dire una cosa del genere!” – l’ha ammonita Roberta, con il viso posizionato a pochi centimetri da quello di Nicole – “Vorrei proprio vedere te a letto che mosciume che sei!“. Prima ancora che le due potessero arrivare a scontrarsi fisicamente, il corteggiatore Carlo si è frapposto tra loro scongiurando il peggio.

Roberta Di Padua arrabbiata
Roberta Di Padua arrabbiata (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Roberta, esaurito ogni residuo di pazienza rimasto in lei, è tornata al suo posto non prima di aver sommerso Nicole di tutta la cattiveria possibile. Di certo, una scena che non ha fatto onore a nessuna delle due parti coinvolte.

Impostazioni privacy