Cristina Marino, la dedica strappalacrime al suo Luca Argentero: lui le risponde così – FOTO

Luca Argentero, il traguardo più speciale festeggiato assieme alla dolce metà Cristina Marino: la dedica strappalacrime dell’attrice fa sognare i fan della coppia

Dopo aver trascorso ben dodici anni accanto a Myriam Catania, sua storica fidanzata, Luca Argentero ha deciso di porre fine al matrimonio con l’attrice a causa del sopraggiungere del vero amore. È stato sul set di “Vacanze ai Caraibi”, infatti, che il classe 1978 ha conosciuto l’attuale moglie Cristina Marino.

Luca Argentero figli
Cristina Marino e Luca Argentero (Ansa) – Yeslife Magazine

Con la modella e attrice, Argentero ha formato una famiglia coronata dall’arrivo di due splendidi figli: Nina Speranza (2020) e Noè Roberto (2023). La coppia, attualmente residente a Città della Pieve, ha festeggiato le nozze proprio presso l’incantevole cittadina umbra.

L’affiatamento che unisce Cristina e Luca è palpabile, ed è confermato dai moltissimi scatti che popolano i canali social dei due attori. Per la gioia dei followers, tra l’altro, la Marino ha recentemente condiviso una compilation da lacrime con protagonista proprio il marito. L’occasione, come lascia trapelare la didascalia, è la più speciale di tutte.

Luca Argentero, il traguardo più importante insieme alla sua Cristina: le FOTO da lacrime

Nella giornata di mercoledì 12 aprile, Luca Argentero ha celebrato il traguardo dei 45 anni d’età. Un traguardo che, ovviamente, l’attore ha avuto il piacere di festeggiare nel modo più semplice ed autentico di tutti: assieme alla sua meravigliosa famiglia.

Cristina Marino età
Cristina Marino e Luca Argentero a Venezia (Ansa) – Yeslife Magazine

La modella Cristina Marino, divenuta sua moglie nel 2021, ha pensato bene di sorprendere l’attore attraverso una compilation che racchiude alcuni degli scatti e delle clip più belle che lo immortalano. Come evidenziato dalla fotogallery, accanto alla Marino, Argentero sembrerebbe essere la persona più felice ed appagata del mondo.

Sei bello amore mio. Sei luce. Sei tutti i colori. Happy bday pulli” scrive la modella nella caption della fotogallery, che lascia trasparire quanto il sentimento che la classe 1991 prova nei confronti del marito sia totalizzante e incondizionato. Tra i commenti, ovviamente, non poteva non balzare all’occhio la risposta di Argentero stesso. Il festeggiato, alla sua dolce metà, ha infatti replicato in questi termini: “Amore mio infinito! Ti amo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Al messaggio fattogli recapitare da Cristina si sono rapidamente sommati gli auguri dei numerosissimi fan dell’attore. Un post, quello condiviso dalla compagna di vita di Argentero, che non ha fatto altro che confermare la sintonia tra marito e moglie.

Impostazioni privacy