Alfonso Signorini furioso contro il GF Vip: “Chiedi immediatamente scusa”

Alfonso Signorini ha sbottato durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip: una parola pronunciata da una concorrente gli ha fatto perdere le staffe 

Alfonso Signorini furioso al GF Vip
Alfonso Signorini (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Alfonso Signorini ha scelto personalmente tutti i concorrenti che sono all’interno della casa del Grande Fratello Vip, proprio per questo motivo quando uno di loro commette un errore, ci rimane male. Un po’ è come quando, un tuo figlio, fa qualcosa di male nonostante tutte le raccomandazioni. In questa settima edizione, ci sono state molte cose che hanno creato scalpore. Ad esempio, il caso di Marco Bellavia. Il famoso attore, infatti, è stato brutalmente bullizzato dai suoi compagni quando ha iniziato a vivere un momento difficile. Ha avuto una terribile ricaduta nel vortice della depressione e, la via di uscita, l’ha trovata fuori dalla casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Scontro notturno al GF Vip: l’inquilino viene beccato a baciare qualcuno

Alfonso Signorini contro Cristina Quaranta: “Chiedi scusa”

Cristina Quaranta rimproverata da Alfonso Signorini
Cristina Quaranta (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

Nonostante ci siano stati tantissimi rimproveri da parte del conduttore, pare che alcuni concorrenti non abbiano affatto imparato la lezione. Infatti, a parte la superficialità con cui hanno continuato a trattare quello che è accaduto al povero Marco, sono andati avanti degli episodi che hanno fatto scoppiare diverse polemiche. Ad esempio, qualcosa che ha detto Cristina Quaranta qualche giorno fa. Alfonso Signorini ha deciso di rimproverarla proprio in merito a quello che è accaduto: “Cristina, sai che ti voglio bene e ti ho voluta fortemente, ho voluto te, la tua storia e tutto quanto, ma un po’ di giorni fa hai detto qualcosa che mi ha fatto davvero arrabbiare. Infatti, facendo una lista di aggettivi negativi, hai usato la parola “mongoloide”. Chiedi immediatamente scusa“.

Alfonso Signorini furioso al GF Vip
Alfonso Signorini (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Cristina si è scusata, nonostante non ricordasse questo episodio. Alla fine è stata lei ad essere eliminata e ha fortemente temuto che questa parola abbia influito sul televoto. Signorini l’ha rassicurata in questo dicendole che non è andata affatto così, che semplicemente gli altri concorrenti hanno vinto contro di lei. A rimanere sono stati invece Alberto, Giaele, Antonino, Attilio e George.

 

 

FURTO IN CASA THEO HERNANDEZ: PRESENTI COMPAGNA E FIGLIO. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy