Camilla, quel brutto vizietto della regina consorte. Re Carlo non lo tollera: sterline buttate al vento

Il triste avvenimento della morte della regina Elisabetta II ha posto il suo primogenito Carlo sul trono britannico. Ad affiancarlo l’amore della sua vita, la regina consorte Camilla Shand (ex Parker Bowles). Ha un vizietto che il marito non riesce proprio a tollerare

Camilla Carlo vizio fumo sigarette
Re Carlo e la regina consorte Camilla (Foto Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

É passato poco più di un mese dalla morte della Regina Elisabetta II, avvenuto lo scorso 8 settembre. Sembra ancora impossibile che una figura così importante e carismatica che ha attraversato un secolo determinante come il Novecento non ci sia più. Ha lasciato il passo al suo primogenito, Re Carlo III, ex principe di Galles.

Quest’ultimo verrà ufficialmente incoronato il 6 maggio 2023. Data la lunghissima vita della madre (deceduta all’età di 96 anni) è stato l’erede al trono più longevo della storia della Gran Bretagna e, inoltre, con i suoi 73 anni d’età, è anche il sovrano più anziano al momento del suo insediamento. A sostenerlo da sempre, e ancora di più in questo suo impegnativo nuovo ruolo, c’è la moglie, oggi regina consorte, Camilla Shand (conosciuta precedentemente come Parker Bowles dal nome del suo primo marito).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Storie italiane”, Eleonora Daniele non può farne a meno: “E’ doveroso”

La regina consorte Camilla fa infuriare Re Carlo. Il suo vizietto coinvolge altri membri della royal family

Camilla Carlo vizio fumo sigarette
La regina consorte Camilla (Foto Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Maria De Filippi vuota il sacco sulla malattia della tronista: “purtroppo colpisce molti”

Nonostante Re Carlo sposò la compianta Lady Diana (madre dei suoi due figli, i principi William ed Harry), il suo cuore è appartenuto sempre e solo a una donna: Camilla Shand. Il loro primo incontro avvenne nel 1971. Iniziarono una relazione che terminò poco dopo. Cosa avvenne successivamente è storia arcinota.

La coppia si è fidanzata ufficialmente nel febbraio 2005. Il matrimonio civile è stato celebrato, il 9 aprile dello stesso anno a Windsor.

Sono affiatatissimi e portano avanti insieme i doveri legati al loro ruolo. Tuttavia, c’è una cosa che il novello Re Carlo non riesce proprio a tollerare della sua amata Camilla, un vizietto che ha sempre combattuto. La neo Regina Consorte, infatti, è un’accanita fumatrice. Non riesce a farne a meno. Spenderebbe fior sterline ogni settimana per indulgere nel suo piacere proibito.

Alcuni problemi di salute come una tosse persistente, avrebbero portato Camilla a rivolgersi a una clinica specializzata per interrompere la sua dipendenza.

Camilla Carlo vizio fumo sigarette
La regina consorte Camilla (Foto Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

A quanto pare, non è il solo membro della royal family ad avere questo vizio. Anche il principe Harry e sua cugina, la principessa Eugenie, sono stati colti fumare sigarette dagli obiettivi dei paparazzi.

SOFIA E FRANCESCO RITROVATI MORTI. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy