Ambra Angiolini, le accuse si fanno sempre più pesanti: “Non ha vergogna”

Ambra Angiolini di nuovo nel ciclone delle polemiche. Per lei parole al vetriolo da un’altra donna molto in vista. Ecco che succede  

Ambra Angiolini primo piano
Ambra Angiolini (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ambra Angiolini è nuovamente nel ciclone delle polemiche. L’ex volto di “Non è la Rai” è attualmente giudice di “X- Factor” insieme a Fedez, Dargen D’Amico e Rkomi, ma il suo nome rimbalza sui social non per questioni di lavoro.

Si apre, infatti, il secondo capitolo di una questione privata che già nelle scorse settimane l’aveva portata sotto i riflettori: la casa milanese nella quale risiede insieme alla figlia Jolanda avuta da Francesco Renga.

Le esternazioni social fatte dall’Angiolini non sono piaciute per nulla a Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini, proprietari dell’immobile dove risiede l’artista e così sono partite le accuse. Ma cos’avrà mai detto l’attrice?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Teresa Cilia, dopo Salvatore💑🏻 la sua vita è cambiata: c’è qualcuno accanto all’ex tronista💘

Ambra Angiolini e la casa milanese: il secondo atto

Silvia Slitti profilo
Silvia Slitti (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci è un fiume in piena: “la visita di Nathan è andata…”😨

“Se avessi messo degli avvocati da piccola ora con i direttivi potevo comprarmi delle case” questa l’esternazione fatta da Ambra Angiolini nel corso della conferenza stampa di “X-Factor” in cui si è detta dispiaciuta per il fatto che la ministra Bernini ha dovuto eliminare le stories di Instagram che riprendevano il momento del giuramento con sottofondo proprio la canzone di Ambra “T’appartengo”.

E così di fronte a queste parole Silvia Slitti non ci ha visto più e si è sfogata mostrando nuovamente tutta la sua rabbia nei confronti dell’Angiolini che nonostante lo sfratto non lascia la casa milanese. Si dice senza parole lady Pazzini e a tono dice: “Era meglio, così magari non stava a casa nostra”.

L’event planner ha confermato che Ambra si trova ancora nella loro casa descrivendo la situazione come folle e parlando dell’ex di Renga e Allegri con: “E sì non ha vergogna”. L’accusa è proprio all’Angiolini che non ha mai commentato la vicenda facendo fare tutto agli avvocati.

Allegri che è il titolare del contratto non si è apposto allo sfratto, come ha mostrato Mario Giordano nella sua “Fuori dal coro”. L’allenatore non ha nessun interesse. In quella casa, in fin dei conti, non c’hai mai vissuto con la sua ex. Doveva essere il loro nido d’amore milanese ma i rapporti si sono interrotti proprio mentre Ambra stava traslocando.

 

DELITTO GABRIELE. SVOLTA DOPO 17 ANNI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy