Francesco Totti, avete visto il ‘bolide’ della figlia? Una realtà dai costi assurdi

Avete saputo l’ultima sulla famiglia Totti? Riguarda la figlia Chanel, si tratta di qualcosa economicamente irraggiungibile. Ecco di cosa si parla.

Francesco Totti bolide figlia costi assurdi
Chanel Totti da piccola (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Tra Francesco Totti e la figlia, Chanel è stato siglato un nuovo accordo di massima. La figlia dell’ex capitano giallorosso è rimasta impietrita da ciò che ha ricevuto.

La famiglia dell’ex Pupone della Roma è sempre più divisa sia geograficamente che nelle scelte quotidiane. Ilary Blasi ha scelto di restare a vivere nel quartiere Eur della Capitale, dove fino a poco tempo fa condivideva l’appartamento insieme all’ormai ex marito.

Francesco invece, abbagliato dal fascino incredibile di Noemi Bocchi ha deciso di acquistare una dimora nelle vicinanze di Via Cortina D’Ampezzo, al Nord di Roma. Per Totti, l’importanza per Noemi ha assunto contornanti davvero impressionanti, considerando la scelta del luogo, covo degli ultrà biancocelesti.

Per quanto riguarda la situazione legata ai figli, papà Francesco ha fatto intendere che ha e avrà per sempre un occhio di riguardo su tutti e l’ultimo gesto nei confronti della primogenita è la prova più tangibile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosalinda Cannavò, la confessione piccante🚫 su Zenga: “in intimità vuole che…”

Francesco Totti, i dettagli della novità più bella mai ricevuta dalla figlia, Chanel

Francesco Totti bolide figlia costi assurdi
Chanel e Francesco Totti al campo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Armando si fa avanti con Monica😲 ma qualcuno protesta! E non è il tronista Fede…

Come dicevamo, i figli per Francesco Totti rappresentano nell’ordine di importanza, il tassello più irrinunciabile. Basta pensare all’ultimo gesto, fin troppo generoso nei riguardi della primogenita, Chanel.

Si tratta di una realtà, figlia di una verità dai costi incredibili dal punto di vista economico. Francesco, insomma non bada a spese, ne per la sua nuova fiamma, ne certamente per i figli. Chanel ha scelto di vivere con la madre, ma il regalo del papà le permetterà di vivere il padre sicuramente in maniera più costante, spostandosi da un punto all’altro della capitale.

Parliamo di una Aixam City GTO, la minicar di ultima generazione, acquistata nel salone automobilistico di fiducia. Non a caso l’evento dell’acquisto è stato filmato dal primo all’ultimo minuto ed è visibile sul profilo ufficiale del concessionario.

Il ‘bolide‘ preferito dalla primogenita di casa Totti si è presentato agli occhi della sua nuova proprietaria, con un fiocco giallorosso, tipico dei colori della Roma. L’automobile consta di diversi elementi full optional: dall’amplificatore Pioneer alle casse basse, fino al navigatore satellitare e al Tablet Touch 9 incorporato dal costo di 700 euro.

Francesco Totti bolide figlia costi assurdi
Francesco Totti riceve un bacio dalla figlia, Chanel (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’auto inoltre vanta di un climatizzatore di ultima generazione, dal valore di quasi 500 euro e un allarma, antifurto di 130. Insomma, papà Francesco non ha davvero badato a spese e per la prima figlia ha messo mano al portafogli, spendendo l’assurda cifra di 19.000 euro!

DELITTO GABRIELE. SVOLTA DOPO 17 ANNI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy