Elisabetta Gregoraci è un fiume in piena: “la visita di Nathan è andata…”😨

Elisabetta Gregoraci, le ultime Instagram stories della modella hanno lasciato i fan col fiato sospeso: c’entra il figlio Nathan Falco Briatore

Elisabetta Gregoraci figlio
Elisabetta Gregoraci (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il periodo corrente parrebbe proprio essere uno dei più felici per l’amatissima Elisabetta Gregoraci. Di recente, l’ex moglie di Flavio Briatore è uscita allo scoperto con Giulio Fratini, che sarebbe a tutti gli effetti il nuovo compagno della showgirl.

Fratini, imprenditore di successo, è noto per le sue passate relazioni con Raffaella Fico e Roberta Morise. Accanto alla Gregoraci, tuttavia, il giovanissimo Giulio sembrerebbe davvero fare sul serio.

Eppure, nella vita di Elisabetta ci sarebbe un uomo destinato ad occupare in eterno una posizione privilegiata nel cuore della showgirl. Stiamo parlando di Nathan Falco, il figlio che la Gregoraci ha avuto dall’ex marito, che proprio di recente non avrebbe mancato di arrecare qualche preoccupazione alla sua mamma. Vediamo nei dettagli quanto dichiarato dalla modella attraverso le Instagram stories.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbara D’Urso imbestialita😡: “se fosse mio figlio…”. Che scenata a Pomeriggio Cinque❗

Elisabetta Gregoraci è un fiume in piena: “la visita di Nathan è andata…”😨

Elisabetta Gregoraci e Nathan
Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosalinda Cannavò, la confessione piccante🚫 su Zenga: “in intimità vuole che…”

Per Elisabetta Gregoraci esiste un solo e unico grande amore: quello nei confronti del figlio Nathan Falco Briatore. La showgirl, che trascorre la maggior parte del tempo con il suo piccolo ometto, ha recentemente comunicato ai followers una notizia che è parsa riempirle il cuore di gioia.

La modella, che nelle Instagram stories registrate quest’oggi è apparsa raggiante e spensierata, ha voluto immediatamente aggiornare i fan in merito al motivo di tanta felicità. Il tutto, come spiegato dalla Gregoraci, è da ricollegare proprio alle condizioni di salute del figlio.

Sono contenta perché la visita di Nathan al piede è andata bene” – ha raccontato Elisabetta, che nel video pareva letteralmente traboccare di gioia – “dopo quasi due mesi la frattura sta andando a posto“.

Elisabetta Gregoraci instagram
Instagram story di Elisabetta Gregoraci (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Per Elisabetta non sarebbe potuta arrivare una notizia migliore di questa. Dopo tanta preoccupazione e tanto affanno, finalmente le condizioni di salute di Nathan sembrerebbero in netto miglioramento. Sua mamma, che lo ama infinitamente, è al colmo della felicità.

DELITTO GABRIELE. SVOLTA DOPO 17 ANNI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy