Amici, Giulia Pauselli volta pagina: nuovo progetto per la ballerina

Giulia Pauselli è diventata mamma ed ora ha un altro progetto da realizzare insieme ai suoi grandi amori: sui social la prima foto

giulia pauselli marcello sacchetta coppia progetti
Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta (Instagram)

Ha esordito in televisione con la partecipazione a “Amici” nel 2011, conquistando la finale da ballerina e il pubblico che ancora oggi la segue e la supporta in ogni occasione.

Dopo una serie di esperienze lavorative in giro per il mondo, Giulia Pauselli è diventata una professionista ed oggi è una mamma meravigliosa. Da qualche anno è fidanzata con il collega Marcello Sacchetta e la coppia ha costruito una famiglia unica, consolidata dalla nascita di Romeo Maria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Stefano De Martino, qual è la sua paura più grande

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, un nuovo progetto da fare insieme

marcello sacchetta giulia pauselli progetto casa
Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Totti-Ilary, la soap opera continua: l’ultimo dettaglio è sconvolgente

Giulia Pauselli ha messo in standby la sua carriera da ballerina per qualche mese, dedicandosi totalmente al piccolo appena nato. Sui social, però, non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate e in particolare ha pubblicato uno scatto che ha commosso il web.

Si tratta del nuovo progetto che sta portando avanti con il suo compagno di vita Marcello. I due stanno costruendo la casa dei loro sogni e sotto ad una foto del cantiere ha scritto: “Chiunque a un certo punto della vita mette su casa. La parte difficile è costruire una casa del cuore. Un posto non soltanto per dormire, ma anche per sognare. Un posto dove crescere una famiglia con amore, un posto non per trovare riparo dal freddo ma un angolino tutto nostro da cui ammirare il cambiamento delle stagioni; un posto non semplicemente dove far passare il tempo, ma dove provare gioia per il resto della vita – poi ha aggiunto – Un sogno che si avvera, un figlio e una casa dove farlo crescere”.

Anche Sacchetta ha voluto condividere con i fan una storia su Instagram riguardo alla nuova casa ed ha scritto: “L’ho sempre sognata così, quelli che vedete alle nostre spalle non sono solo mattoni, ma sacrifici, sudore, determinazione, ma soprattutto lavoro. Stiamo costruendo la nostra nuova casa”. 

giulia pauselli ballerina
Giulia Pauselli (Instagram)

Per i due ballerini sta iniziando una nuova fase della loro vita e i due sono pronti ad affrontare tutto ciò che è riservato per loro, insieme, uno accanto all’altro.

INTERVISTA A RO’HARA, il nuovo singolo che anticipa l’Ep. A YesLife: “Emotivo, fragile, potente” IL VIDEO

Impostazioni privacy