Elisabetta Gregoraci, segreto svelato: è lui il nuovo compagno – FOTO

Elisabetta Gregoraci torna al centro del gossip per una presunta relazione con Giulio Fratini, qual è la verità al riguardo?

elisabetta gregoraci nuovo amore
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

 Elisabetta Gregoraci è una delle conduttrici e showgirl più amate e seguite dal pubblico italiano soprattutto in questo ultimo periodo. Da tutti conosciuta come l’ex signora Briatore, sta facendo molto parlare di lei proprio riguardo la sua sfera sentimentale.

C’è chi crede che tra lei e l’ex marito non sia mai finita e chi, invece, ritiene abbia iniziato una nuova relazione con Giulio Fratini. Dopo la rottura tra Ilary e Francesco, torna al centro del gossip l’ex gieffina che dopo la sua esperienza al reality è diventata ancora più popolare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Amici, Giulia Pauselli volta pagina: nuovo progetto per la ballerina

Elisabetta Gregoraci ha una nuova fiamma, tutto sulla storia d’amore

elisabetta gregoraci nuovo amore
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Stefano De Martino, qual è la sua paura più grande

Ha tentato per mesi di tenerlo nascosto ma con la fine dell’estate è venuta allo scoperto ed ora non può fare a meno di farsi vedere in giro con il suo nuovo fidanzato. Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini avrebbero ufficializzato la loro storia d’amore.

Le prime foto della coppia sono uscite sul settimanale Chi e sono già diventate virali. La Gregoraci passeggia mano nella mano con il Fratini, entrambi eleganti e senza vergogna, a testa alta senza nulla da nascondere.

Dopo anni da single e qualche voce sul divorzio con Flavio Briatore, è arrivato il momento di voltare pagina e di iniziare un nuovo capitolo della vita, a quanto pare ricco di amore e serenità.

Giulio Fratini è l’ex fidanzato di Roberta Morise, la professoressa di “L’Eredità”. Ha dodici anni meno dell’ex moglie di Briatore ed è un imprenditore CEO della holding Belvedere Angelico.

È molto attivo anche sui social e su Instagram vanta di più di diciassettemila follower con i quali condivide molti scatti privati e professionali. A quanto pare, però, non ha ancora cancellato le foto con la sua ex compagna: che sia un segnale?

Per adesso sembra molto preso dalla Gregoraci, ma il loro rapporto potrà essere confermato soltanto tra qualche mese e capire se si tratta solo di un fuoco di paglia o dell’amore della sua vita.

giulio fratini nuova fiamma gregoraci
Giulio Fratini (Instagram)

L’ex Miss Briatore riuscirà a dividere il suo tempo libero tra l’ex marito, il figlio e la sua nuova fiamma? Non ci resta che seguire la love story e scoprire altri dettagli. Stay tuned.

INTERVISTA A RO’HARA, il nuovo singolo che anticipa l’Ep. A YesLife: “Emotivo, fragile, potente” IL VIDEO

Impostazioni privacy