Andrea Damante torna a parlare di Giulia De Lellis: “ecco cosa le ho fatto”

L’ex tronista ha raccontato in tv cosa è realmente accaduto tra lui e l’influencer romana. Ecco la sua versione dei fatti riguardo i chiacchierati tradimenti.

Giulia De Lellis e Andrea Damante primo piano
Giulia De Lellis e Andrea Damante (screenshot instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ————> Andrea Nicole vuota il sacco sulla rottura con Ciprian: “ora so ogni cosa”

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati, probabilmente, la coppia più amata di tutte le edizioni di ”Uomini e donne”. La bella romana veniva soprannominata la Cenerentola del nuovo millennio poiché quella con il suo tronista rappresentava una vera e propria favola d’amore moderna.

La coppia era inseparabile: vacanze e festività insieme, convivenza, pranzi di famiglia… insomma non c’era nulla che potesse far presagire una crisi tra i due.

Giulia e Andrea sono stati insieme per tre anni, trascorrendo la maggior parte del loro tempo nel loro nido d’amore a Verona. Dopodiché la crisi irreparabile, quando Giulia scoprì i tradimenti del suo fidanzato: un fulmine a ciel sereno per la giovane influencer che ha poi raccontato nei minimi dettagli nel suo libro ”Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”.

Nel 2019, dopo un anno di separazione hanno provato a tornare insieme, fino a che la De Lellis ha lasciato definitivamente Andrea finendo tra le braccia del pilota Iannone.

Nonostante i racconti dettagliati rilasciati da Giulia De Lellis nel suo libro e in diverse interviste, non abbiamo mai avuto la versione originale del bel dj.

Tutta la verità di Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis bacio
Andrea Damante e Giulia De Lellis (screenshot instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ————> Uomini e Donne, Federica Aversano dà di matto in studio: “sei un vigliacco”

Proprio in occasione di una puntata di ”Emigratis”, Pio e Amedeo con il loro fare pungente hanno fatto domande scottanti a Damante, oggi felicemente fidanzato da due anni con l’attrice Elisa Visari.

Alla domanda: “Cosa hai fatto a Giulia De Lellis?”, Andrea ha cercato di chiosare ma il duo comico ha incalzato, “l’hai tradita con le sue amiche?“.

L’ex tronista ha chiarito: “No, con le amiche no”.

“Quante volte l’hai tradita?”, hanno proseguito. E lui ha minimizzato: “E’ successo una volta…” Ma data l’incredulità di Pio e Amedeo, si è corretto: “Forse un paio di volte in tutta la storia”.

Impossibile non chiedere maggiori dettagli: “Come ti ha scoperto?”. Al che Andrea Damante non ha usato troppi giri di parole: “Avevo lasciato Whats app attaccato al pc, mi ha distrutto tutta casa”.

Quando i due pugliesi hanno chiesto che tipo di messaggi fossero, ha preferito chiudere la conversazione: “Non c’era scritto nulla di che…”.

Andrea Damante e Giulia De Lellis Africa
Andrea Damante e Giulia De Lellis (screenshot instagram)

Poi il bel dj ja raccontato anche come ha conquistato la sua attuale fidanzata Elisa Visari: “Lei aveva pubblicato una story su Instagram lamentandosi che il phon dell’albergo non funzionava e io ci sono andato leggero senza essere troppo pesante le ho solo scritto di non fidarsi mai dei phon degli hotel, da lì abbiamo iniziato a scriverci”.

INTERVISTA A RO’HARA, il nuovo singolo che anticipa l’EP a YesLife: “Emotivo, fragile, potente” IL VIDEO

Impostazioni privacy