Andrea Nicole vuota il sacco sulla rottura con Ciprian: “ora so ogni cosa”

L’ex tronista di “Uomini e Donne” Andrea Nicole vuota il sacco sulla rottura con Ciprian: arrivano le sue dichiarazioni all’interno di una Instagram story

Andrea Nicole rottura Ciprian
Andrea Nicole e Ciprian (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sono stati la prima coppia in assoluto ad essersi formata durante la passata stagione di “Uomini e Donne”. Tra Andrea Nicole e Ciprian, tuttavia, qualcosa sembrava essersi rotto ormai da qualche settimana.

L’ex tronista, che da tempo immemore non postava più scatti insieme al fidanzato, ha deciso di vuotare il sacco solamente negli scorsi giorni. Il suo lungo sfogo, pubblicato attraverso le stories di Instagram, ha confermato le supposizioni avanzate dal pubblico: con il fidanzato, a quanto pare, sarebbe finita definitivamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Federica Aversano dà di matto in studio: “sei un vigliacco”

Andrea Nicole vuota il sacco sulla rottura con Ciprian: “dovevo far chiarezza dentro di me”

Andrea Nicole Ciprian lasciati
Andrea Nicole e Ciprian (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La Vita in Diretta, Alessandra Mussolini incontenibile: “faccio quello che mi pare”

Attraverso un lungo messaggio pubblicato nelle Instagram stories, Andrea Nicole ha cercato di far chiarezza in merito alla rottura con Ciprian. La coppia, formatasi esattamente un anno fa nello studio di “Uomini e Donne”, si sarebbe definitivamente detta addio.

Lo sfogo dell’ex tronista – arrivato dopo giorni di rumors e pettegolezzi che non l’avevano lasciata indifferente – ha dipinto una situazione estremamente limpida e chiara. Prima di condividere il suo malessere con i fan, Andrea Nicole ha avuto la necessità di prendersi del tempo per riflettere e metabolizzare il fallimento sentimentale.

Non potevo dirvi cose che fino a qualche giorno fa non erano chiare nella mia testa” ha ammesso l’ex tronista, che non avrebbe maturato di punto in bianco la volontà di chiudere con il fidanzato. Come ammesso da Andrea Nicole, per giungere a questa sofferta decisione sarebbe stato fondamentale l’apporto di persone “competenti”, a cui l’ex tronista si è rivolta in cerca di aiuto.

andrea nicole sfogo
Lo sfogo di Andrea Nicole (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ora queste cose sono chiare” ha proseguito l’ex tronista, per poi annunciare con termini a dir poco inequivocabili la “fine della storia” con Ciprian. Una notizia che, ovviamente, non ha mancato di rattristare i numerosi fan affezionati alla coppia.

INTERVISTA A RO’HARA, il nuovo singolo che anticipa l’EP a YesLife: “Emotivo, fragile, potente” IL VIDEO

Impostazioni privacy