Uomini e Donne, Federica Aversano dà di matto in studio: “sei un vigliacco”

“Uomini e Donne”, Federica Aversano perde la pazienza e accusa il corteggiatore: atmosfera tesissima nello studio di Canale Cinque

maria de filippi uomini e donne
Maria De Filippi (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

Alessio è il nome del corteggiatore che si sta contendendo le attenzioni delle troniste Lavinia Mauro e Federica Aversano. Il pretendente, fin dal primo impatto, avrebbe colpito le troniste per via del suo modo di fare, che durante le esterne non è certamente passato inosservato.

Sicuro di sé e a dir poco schietto nelle sue considerazioni, Alessio è stato portato in esterna sia dalla Mauro che dalla Aversano. Tuttavia, nonostante avesse già dichiarato di essersi trovato maggiormente a proprio agio con Lavinia, il corteggiatore non era ancora arrivato ad esternare la propria preferenza.

Durante la puntata di mercoledì 12 ottobre, il pubblico ha avuto modo di assistere alla seconda esterna di Federica con Alessio. Un’esterna il cui finale – sebbene i presupposti sembrassero positivi – ha decisamente spiazzato i telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La Vita in Diretta, Alessandra Mussolini incontenibile: “faccio quello che mi pare”

Uomini e Donne: Federica Aversano a muso duro contro il corteggiatore Alessio

Alessio corteggiatore Federica
Il corteggiatore Alessio (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Storie italiane”, Eleonora Daniele su tutte le furie: “Sono bambini”

Si erano dati la possibilità di conoscersi meglio, a seguito di una prima esterna decisamente sottotono. Tuttavia, nonostante il feeling che pareva essersi creato nel corso della loro seconda uscita, tra Alessio e Federica la frequentazione sembrerebbe proprio non voler decollare.

Il corteggiatore, in puntata, ha lamentato l’eccessiva freddezza della Aversano e la sua ritrosia nel farsi conoscere. Un aspetto, quest’ultimo, che la differenzierebbe dalla collega Lavinia, che Alessio sarebbe riuscito ad inquadrare fin dalla prima esterna.

A fronte di tali premesse, il responso del corteggiatore è parso inevitabile: “voglio dichiararmi per Lavinia“. Una risposta che Federica (alla luce delle recriminazioni che Alessio le aveva precedentemente esposto) è parsa digerire a stento.

Tu lo sapevi già di volerti dichiarare, sei stato un vigliacco ad attribuire la responsabilità a me!” è sbottata la tronista, arrabbiatasi per il fatto che il corteggiatore avesse tentato di colpevolizzarla tirando in ballo il suo carattere complicato.

Federica Aversano corteggiatori
Federica Aversano (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

Non è da escludere, tuttavia, che tra Federica e Alessio non possa esserci un chiarimento nel corso delle prossime settimane. Al netto dei dissapori, infatti, l’attrazione tra tronista e corteggiatore era sotto gli occhi di tutti.

INTERVISTA A RO’HARA, il nuovo singolo che anticipa l’EP a YesLife: “Emotivo, fragile, potente” IL VIDEO

Impostazioni privacy